Quale titolo per recuperare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzie
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 314

    #46
    Originariamente Scritto da tancredi
    male invece mps put 1.80 e 1.9, mi toccherà allungare la scadenza:ermm:
    enel sta tornando sui suoi passi..

    un\'altra miriade di stock options made in usa ormai quasi tutte otm

    vi dispiace se uso questo thread come diario?

    Ciao Tancredi , su USA vendi put "NUDE" e su che titoli ?

    Grazie.

    Comment

    • tancredi
      Senior Member

      • May 2011
      • 1008

      #47
      Originariamente Scritto da fonzie
      Ciao Tancredi , su USA vendi put "NUDE" e su che titoli ?

      Grazie.
      ciao Fonzie, Treviso? sono di Bassano io, ci sarò per la maratona di marzo 2014 se mi sostituite il the col prosecco:w00t:
      titoli usa con controvalore inferiore a 2000 $ possibilmente anche + basso
      esempio ALPHA NATURAL, DENDREON CORP
      io ho un metodo tutto mio denominato "ad quazzum":laughing:, quindi io non consiglio nessuno

      Comment

      • fonzie
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 314

        #48
        Originariamente Scritto da tancredi
        ciao Fonzie, Treviso? sono di Bassano io, ci sarò per la maratona di marzo 2014 se mi sostituite il the col prosecco:w00t:
        titoli usa con controvalore inferiore a 2000 $ possibilmente anche + basso
        esempio ALPHA NATURAL, DENDREON CORP
        io ho un metodo tutto mio denominato "ad quazzum":laughing:, quindi io non consiglio nessuno



        Vada per il prosecco !!!!:primo:

        Ciao.

        Comment

        • tancredi
          Senior Member

          • May 2011
          • 1008

          #49
          bravi così inc.azzosi vi voglio cari dell\'ftsemib....soffrite di eiaculazione precoce....dai vi voglio a 17200 e 15200 entro natale

          Comment

          Working...