Mi pare che le opzioni per le commodities non ci siano, con escluzione di oro argento e petrolio e se usi i mini i margini sono veramenti bassi (questo almeno su IW)
Spread
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
Comment
-
Ci sono diversi tipi di spread e alcuni necessitano di costruirli con ilk pairs di future perchè spesso non si trovano le opzioni o, se si trovano, sono trattate in un mercato che è ancora alle grida. Questo significa spread mostruosi e impossibilità di manovra: prendi posizioni e la tua unica salvezza è la scadenza.
Quindi commodities = nisba opzioni!
Per rispondere a dove si trovano i segnali la risposta è che sono ancora in beta tester e, come potete vedere dai segnali del sito, ci sono ancora dei disallineamenti o tarature da fare...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Comment
-
In quali e quanti modi è possibile aggiustare uno spread in future quando sta andando male come quello tra crude e gasoline?
Per esempio è sensato appesantire la posizione mediando considerando che dovrebbe diminuire la deviazione standard? Nel normale trading direzionale mediare è un grave errore.......Comment
-
In che senso dovrebbe diminuire la deviazione standard?In quali e quanti modi è possibile aggiustare uno spread in future quando sta andando male come quello tra crude e gasoline?
Per esempio è sensato appesantire la posizione mediando considerando che dovrebbe diminuire la deviazione standard? Nel normale trading direzionale mediare è un grave errore.........se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Tiziano !
Ho visto un indicatore per fare gli spread che calcola il Ratio tra i due prezzi e lo applica ad una deviazione standard, quando il Ratio è fuori dalla deviazione standard si entra in posizione perchè statisticamente dovrebbe ritornare all\'interno della deviazione standard......ma tante volte non è cosi e cosa ancora più strana è che a volte il Ratio rientra in valori normali di deviazione standar ma i prezzi non vanno a mio favore......l\'unica spiegazione che riesco a trovare da solo è che i prezzi dei sottostanti non hanno più momentun, lateralizzano e il Ratio sembra che vada a favore.Comment

Comment