Spread

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2285

    #31
    Mi pare che le opzioni per le commodities non ci siano, con escluzione di oro argento e petrolio e se usi i mini i margini sono veramenti bassi (questo almeno su IW)
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

    Comment

    • livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2285

      #32
      Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      ........ quelle che hai postato sono SOLO quelle che ti ho dato io...meno questa! :whistling:
      Ciao Tiziano, dove possiamo trovarle?
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

      Comment

      • Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11438

        #33
        Ci sono diversi tipi di spread e alcuni necessitano di costruirli con ilk pairs di future perchè spesso non si trovano le opzioni o, se si trovano, sono trattate in un mercato che è ancora alle grida. Questo significa spread mostruosi e impossibilità di manovra: prendi posizioni e la tua unica salvezza è la scadenza.

        Quindi commodities = nisba opzioni!


        Per rispondere a dove si trovano i segnali la risposta è che sono ancora in beta tester e, come potete vedere dai segnali del sito, ci sono ancora dei disallineamenti o tarature da fare.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

        Comment

        • SpreadMan
          Member

          • Nov 2013
          • 81

          #34
          Ciao Tiziano,
          eh si ogni tanto mi faccio prendere la mano...diciamo che mi butto!
          Ti ricordi che un oratore/relatore diceva che le opzioni le fa/prende di petto...ecco io a volte faccio così gli spread.

          :devil::devil::devil::devil: :whistling::whistling::whistling::whistling:

          Comment

          • SpreadMan
            Member

            • Nov 2013
            • 81

            #35
            comunque ho appena aperto un nuovo spread.

            buy gasoline Jul 2014
            sell crude oil Jul 2014

            crudegasoline.PNG

            Comment

            • SpreadMan
              Member

              • Nov 2013
              • 81

              #36
              questa invece la situazione degli altri

              spread1.PNG

              spread2.PNG

              Comment

              • SpreadMan
                Member

                • Nov 2013
                • 81

                #37
                ecco la posizione degli spred che ho ancora aperti

                spread1.PNG

                spread2.PNG

                Comment

                • flavio.longoni
                  Senior Member

                  • May 2012
                  • 159

                  #38
                  Originariamente Scritto da SpreadMan
                  ecco la posizione degli spred che ho ancora aperti

                  [ATTACH=CONFIG]13117[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]13118[/ATTACH]

                  Ciao, una domanda, ma dove trovi questi sottostanti (Live Cattle, Copper ect) su Fiuto? Io non li vedo :blink:

                  Comment

                  • SpreadMan
                    Member

                    • Nov 2013
                    • 81

                    #39
                    utilizzo lo strumento "custom" e poi modifico descrizione, isin ed inserisco il simbolo (nel mio caso di iw) per ricevere i dati in real

                    Comment

                    • flavio.longoni
                      Senior Member

                      • May 2012
                      • 159

                      #40
                      Originariamente Scritto da SpreadMan
                      utilizzo lo strumento "custom" e poi modifico descrizione, isin ed inserisco il simbolo (nel mio caso di iw) per ricevere i dati in real
                      Ho capito, ti ringrazio, ciao!!

                      Comment

                      • SpreadMan
                        Member

                        • Nov 2013
                        • 81

                        #41
                        situazione spread

                        spd1.PNG

                        spd2.PNG

                        Comment

                        • SpreadMan
                          Member

                          • Nov 2013
                          • 81

                          #42
                          entro sera o al massimo domani posto quelli nuovi

                          Comment

                          • orlando
                            Member
                            • Feb 2010
                            • 64

                            #43
                            In quali e quanti modi è possibile aggiustare uno spread in future quando sta andando male come quello tra crude e gasoline?
                            Per esempio è sensato appesantire la posizione mediando considerando che dovrebbe diminuire la deviazione standard? Nel normale trading direzionale mediare è un grave errore.......

                            Comment

                            • Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11438

                              #44
                              Originariamente Scritto da orlando
                              In quali e quanti modi è possibile aggiustare uno spread in future quando sta andando male come quello tra crude e gasoline?
                              Per esempio è sensato appesantire la posizione mediando considerando che dovrebbe diminuire la deviazione standard? Nel normale trading direzionale mediare è un grave errore.......
                              In che senso dovrebbe diminuire la deviazione standard?
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                              Comment

                              • orlando
                                Member
                                • Feb 2010
                                • 64

                                #45
                                Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                In che senso dovrebbe diminuire la deviazione standard?
                                Ciao Tiziano !
                                Ho visto un indicatore per fare gli spread che calcola il Ratio tra i due prezzi e lo applica ad una deviazione standard, quando il Ratio è fuori dalla deviazione standard si entra in posizione perchè statisticamente dovrebbe ritornare all\'interno della deviazione standard......ma tante volte non è cosi e cosa ancora più strana è che a volte il Ratio rientra in valori normali di deviazione standar ma i prezzi non vanno a mio favore......l\'unica spiegazione che riesco a trovare da solo è che i prezzi dei sottostanti non hanno più momentun, lateralizzano e il Ratio sembra che vada a favore.

                                Comment

                                Working...