Auguri per il 2014 e la tecnica "segreta" per fare Trading

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jesse
    Senior Member

• Jan 2012
    • 218

Cavolo, Playoptions!
    Se continuate così.. Già adesso non riesco a starvi dietro!
    Scherzi a parte, nel 2014 dovrò decidermi e impegnarmi di più...

Un augurio di Buon Anno allo Staff e a tutti quelli che vi seguono!

Jesse

Comment

• fab62
      Senior Member

• Jul 2012
      • 674

Originariamente Scritto da Apocalips
      Tiziano, un grazie di cuore per tutto quello che ci hai insegnato in questi anni, per averci fatto crescere e migliorare, per tutti i software innovativi che il tuo Team ha sviluppato per noi, per le novità rivoluzionare che verranno nel 2014, grazie soprattutto per l\'umanità, la passione e professionalita che metti instancabilmente a servizio di tutti.

Buon 2014 a Te, Andrea, Massimiliano, Denis e a tutta la community di PO.

Apo
      Non sarei stato in grado di descrivere meglio di quanto ha fatto Apo quello che anche io avrei voluto dire per ringraziare tutta la comunita\' di PO per tutto quello che mi avete insegnato . Sono ancora lontano anni luce dal potermi definire un trader ma almeno sono consapevole di essere nel posto giusto.

Auguri anche da parte mia per un Felice e Sereno Anno Nuovo.

Fabrizio

Comment

• pernotron
        Senior Member
        • Nov 2009
        • 476

Auguri tiziano !

Seguo Tiziano da tanti anni ormai ma solo verso la fine di quest\'anno ho fatto i corsi in sede da lui, purtroppo prima non mi è stato possibile per motivi di tempo e di lavoro.
        Ho sempre apprezzato di Tiziano il coraggio, la serietà e la sicurezza con cui si è sempre messo in discussione in prima persona quando spiegava le sue tecniche abbinando la spiegazione ad un\'operatività reale in momenti che spesso erano tutt\'altro che ottimali .
        Tiziano ne è uscito sempre vincitore perché è uno studioso che ha imparato come si cavalcano i Tori ed si addestrano gli Orsi con estrema coscienza ed attenzione.
        Durante i corsi ho avuto la fortuna di gustare la sua simpatia, di nutrirmi della sua energia e di essere accarezzato dalla sua umanità, oltre che vedergli fare dal vivo la sua operatività con risultati strabilianti in tempi così brevi che, sinceramente, se me l\'avessero raccontato avrei fatto fatica a crederci.
        Con diligenza da padre ci ha ripetuto fino allo sfinimento "RICORDATEVI DI USARE LE PROTEZIONI (non quelle per le malattie veneree, anche quelle servono però :-) )LE VOSTRE STRATEGIE, NON SIATE AVIDI" .
        La vita è fatta di incontri ed io ho avuto la fortuna di incontrare una persona di quelle che cambiano le vite degli altri in meglio solo ascoltandole parlare del loro passato, del presente e dei progetti futuri , che regalano la libertà in un momento in cui viviamo tra depressione e scoraggiamento generali .

X Tiziano:
        Ti auguro un anno in cui moltiplicherai le tue energie per realizzare più progetti possibili , ti auguro sempre la serenità nel cuore per vivere al massimo della felicità e ti auguro una salute da super Eroe (ti ho preparato il mantello e la tuta dei super poteri) .
        Grazie per tutta la pazienza che ogni giorno usi nei confronti di tutti noi.
        Buon anno dal più profondo del cuore Caro Maestro

Ettore da Cosenza

Comment

• ables
          Senior Member

• May 2011
          • 165

mi associo

Originariamente Scritto da pernotron
          Seguo Tiziano da tanti anni ormai ma solo verso la fine di quest\'anno ho fatto i corsi in sede da lui, purtroppo prima non mi è stato possibile per motivi di tempo e di lavoro.
          Ho sempre apprezzato di Tiziano il coraggio, la serietà e la sicurezza con cui si è sempre messo in discussione in prima persona quando spiegava le sue tecniche abbinando la spiegazione ad un\'operatività reale in momenti che spesso erano tutt\'altro che ottimali .
          Tiziano ne è uscito sempre vincitore perché è uno studioso che ha imparato come si cavalcano i Tori ed si addestrano gli Orsi con estrema coscienza ed attenzione.
          Durante i corsi ho avuto la fortuna di gustare la sua simpatia, di nutrirmi della sua energia e di essere accarezzato dalla sua umanità, oltre che vedergli fare dal vivo la sua operatività con risultati strabilianti in tempi così brevi che, sinceramente, se me l\'avessero raccontato avrei fatto fatica a crederci.
          Con diligenza da padre ci ha ripetuto fino allo sfinimento "RICORDATEVI DI USARE LE PROTEZIONI (non quelle per le malattie veneree, anche quelle servono però :-) )LE VOSTRE STRATEGIE, NON SIATE AVIDI" .
          La vita è fatta di incontri ed io ho avuto la fortuna di incontrare una persona di quelle che cambiano le vite degli altri in meglio solo ascoltandole parlare del loro passato, del presente e dei progetti futuri , che regalano la libertà in un momento in cui viviamo tra depressione e scoraggiamento generali .

X Tiziano:
          Ti auguro un anno in cui moltiplicherai le tue energie per realizzare più progetti possibili , ti auguro sempre la serenità nel cuore per vivere al massimo della felicità e ti auguro una salute da super Eroe (ti ho preparato il mantello e la tuta dei super poteri) .

Ettore da Cosenza
          Lunghi discorsi non fanno parte del mio essere...... ma in estrema sintesi anch\'io mi associo a quanto scritto da Ettore Buon anno

Comment

• luciano
            Member
            • Oct 2008
            • 37

siete proprio forti !!!!!

Buon anno a tutti.

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da pernotron

X Tiziano:

Ettore da Cosenza

Grazie ragazzi,
              sono parole che toccano il cuore ..e vi ringrazio.

Permettetemi di condividerle con i miei collaboratori e con tutti gli utenti perchè questo è il frutto di un grande lavoro di squadra e di un pò di fortuna: quella di incontrare nella vita persone splendide come voi.

Io vi auguro di riuscire a raggiungere il vostro obbiettivo e vi garantisco che darò il massimo per aiutarvi a raggiungerlo.
              Grazie ancora e Buon Anno ragazzi!
              Last edited by Cagalli Tiziano; 31-12-13, 12:45.
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fonzie
                Senior Member
                • Sep 2010
                • 302

Auguri a tutto lo staff staff di Playoptions e a tutti gli iscritti di questo forum.

BUON 2014 !!!!!!

Comment

• Eligio Turi
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 273

Un caro augurio di buon anno anche da parte mia, che oguno di noi possa trovare il suo angolo di serenità indipendentemente da come gira il resto del mondo.
                  Eligio.
                  " Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "

Comment

• realdrago
                    Senior Member

• Sep 2011
                    • 299

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Un modo errato di fare una cosa giusta.

Partiremo a Febbraio, tenetevi pronti perchè ne varrà la pena e quando vi dirò di che cosa si tratta, ricordate di fare 5 respiri profondi, di lasciarmi terminare la frase e di non dire ... lo sapevo già, perchè molto probabilmente quello è il sistema sbagliato...come lo era quello delle opzioni!

Grazie Tiziano delle belle parole,

mi sono reso conto che leggendoti avevo trattenuto involontariamente il respiro...non vedo l\'ora!

Un 2014 meraviglioso a tutti voi e a tutti gli utenti del forum!

Click image for larger version

Name:	2014.jpg
Views:	1
Size:	70.9 KB
ID:	149830

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Io lo so!
                      Il prossimo è quello giusto.
                      State in campana.
                      Auguri a tutti.

Comment

• fnet
                        Senior Member
                        • Aug 2010
                        • 738

с Новым годом
                        Buon anno nuovo a Tutti
                        fabio
                        "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• michelebu
                          Member
                          • Nov 2010
                          • 41

Originariamente Scritto da fnet
                          с Новым годом
                          Buon anno nuovo a Tutti
                          fabio
                          auguroni di cuore a tutto lo staff

Comment

• masterci
                            Senior Member

• Feb 2013
                            • 154

Ho scoperto il mondo di Playoptions per caso, facendo una ricerca sulle opzioni.....
                            Ne sono rimaso affascinato perchè Tiziano non è una persona come tante si trovano in rete.
                            Non ho mai trovato una persona così preparata e disponibile come quest\'uomo.
                            Sembra quasi fuori dal tempo.....
                            Una persona che si può permettere di "sprecare" il suo prezioso tempo anche con chi non genera nessun utile.....
                            E questo dimostra la passione per questa materia!!!
                            Sono felicissimo di essere entrato a far parte di questo meraviglioso gruppo
                            Auguro a Tiziano e a tutto il suo mitico staff di raggiungere traguardi sempre maggiori in questo 2014!!!!
                            E ovviamente l\'augurio è rivolto a tutti i partecipanti a questo forum.... Ragazzi siete mitici tutti!!!!!

beppe

Comment

• poket9
                              Senior Member

• Sep 2011
                              • 1094

allora mi dovrò riabbonare!!!!
                              tanti auguri a tutto lo staff

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Cari Amci,
                              anche il 2013 è terminato e, a dirla tutta, con una giornata di Borsa che è stata sorprendente, piacevolmente sorprendente.
                              Infatti ci sono stati degli spread molto bassi che hanno permesso di prendere posizione su alcuni titoli come ad esempio, l\'ultimo arrivato nei grandi dell\'FTSE MIB, la mitica YOOX!
                              Pochi contratti giusto per avere il marker per quando inizierà il nuovo ciclo del 2014.

Un paio di anni fa avevo un progetto che per vari motivi si è dovuto accodare agli altri, oggi realizzati e che vi rammento:

1) nuovo sito
                              2) segnali operativi
                              3) analisi di mercato
                              4) diamo i numeri
                              5) server dedicato per i dati necessari allo storico della vola implicita
                              6) servizio di consulenza
                              7) tagliando del sottoscritto
                              8) Sniff (versione Fiuto per Stati Uniti)
                              9) beeTrader (entro Gennaio uscirà la più corposa delle release che conterrà tantissime cose nuove che vi illustreremo)

però... queste sono cose fatte!

Ora posso mettere in campo quel progetto di un paio d\'anni fa di cui vi scrivevo ad inizio pagina.

Per realizzarlo mi serviva un software che fosse complementare a Fiuto Pro ed ora che abbiamo beeTrader possiamo passare alla realizzazione finale.

Si tratta di una metodologia di fare trading che abbassa in maniera esponenziale il rischio di perdita, facile da eseguire, modellabile a piacere, si può fare:

• con il solo sottostante (beeTrader);
                              • con il sottostante e l\'opzione (beeTrader & Fiuto);
                              • solo con l\'opzione (beeTrader & Fiuto):

Per questa sua malleabilità, ogni tipologia di trader potrà apprezzarne il valore e cimentarsi con l\'apprendimento e col mercato.

Alcuni non si ricorderanno, ma quando io mi sono presentato al mondo del trading, ho rivoluzionato il sistema di farlo con le opzioni.
                              Sino ad allora si parlava solo di opzioni comperate, si contrattavano senza accorgersi che esistevano anche le greche, senza un software di sostegno.

Software che noi abbiamo realizzato e regalato a più di 8000 utenze.

Ecco, quella piccola rivoluzione di una forma mentale, di proporre un trading ragionato e calcolato e di un modo per eseguirlo è stata una grande risorsa perchè ha permesso a tantissimi di affrontare i mercati con cognizione di causa, con profitto.

Quello che vi proporrò sarà una piccola rivoluzione di una cosa di cui si sente in parte parlare (non ancora nelle opzioni), che viene spiegata ed approcciata in una maniera sbagliata, pressapochista e vecchia.

Un modo errato di fare una cosa giusta.

Partiremo a Febbraio, tenetevi pronti perchè ne varrà la pena e quando vi dirò di che cosa si tratta, ricordate di fare 5 respiri profondi, di lasciarmi terminare la frase e di non dire ... lo sapevo già, perchè molto probabilmente quello è il sistema sbagliato...come lo era quello delle opzioni!

Sarà un percorso affascinante, che percorreremo per tutto il prossimo anno, concentrando anche il nostro Tour, i vari incontri fieristici e gli incontri web su questo nuovo modo di fare trading, ora, dopo anni di lavoro, vostro e nostro, abbiamo tutto ciò che serve per poterlo fare!

Ed ora, con una riflessione per l\'Anno che si sta completando,
                              vi auguro uno spumeggiante e sereno 2014
                              Tanti sinceri Auguri a Voi e alle vostre famiglie.
                              Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 10:42.
                              il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• hawking
                                Senior Member
                                • Aug 2010
                                • 105

Auguri a tutti di Buon 2014, a tutto lo staff e a tutto il forum.
                                Roberto.

Comment

Working...