Trading Room di Playoptions a casa vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Volevo complimentarmi per la performance del segnale... quasi l\' 11% !!
    File Allegati

Comment

• marcoS
      Senior Member

• Aug 2012
      • 249

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

aspettiamo il prossimo

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

In effetti la prima prova della Trading Room è andata nel migliore dei modi per quanto concerne il risultato in denaro ... che poi è quello che conta!

Però abbiamo anche raccolto diverse richieste di storicità, di prezzi di entrata, di uscita, ...insomma, dobbiamo aggiungere una funzionalità che tenga conto dello storico e l\'utente lo possa scorrere.
          Quindi sospendiamo l\'invio dei segnali e mettiamo in condizione gli utenti di avere ciò che hanno chiesto.

Il servizio funziona ...ed è la base di tutto, ora lo sospendiamo per migliorarlo e renderlo semplice da seguire.

Grazie a tutti coloro che hanno inviato i loro commenti e spero che in tanti abbiate approfittato del trade!
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• spreadtrading
            Banned
            • May 2014
            • 1

Salve
            Scrivo il mio primo post e credo sarà anche l’ultimo

Mi scusi Sig. Cagalli .....

testo cancellato perchè non attinente alla discussione.
            Last edited by Cagalli Tiziano; 20-05-14, 22:59.

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da spreadtrading
              Salve
              Scrivo il mio primo post e credo sarà anche l’ultimo

Mi scusi Sig. Cagalli.....
              Non scuso proprio nulla e tanto meno le persone che non hanno il coraggio di presentarsi e si celano a sparare cavolate celando la propria identità con un semplice anonimo NICK.

Capisco che diamo fastidio ai tanti venditori di fumo o a coloro che continuano a copiare da noi e che da noi hanno persino imparato a vendere le opzioni e lo insegnano come un mantra, capisco anche che commercialmente si senta l\'esigenza di cercare di mettere in cattiva luce dei personaggi come me o ditte come Playoptions, capisco ma non lo tollero perchè non è onesto.

Anche un attacco deve però essere intelligente ed il tuo non lo è, lo si capisce dalle parole che scrivi dove una contraddice l\'altra : la sintesi è che affermi che sto sbagliando a NON aver ancora messo in vendita ciò che è gratuito!

I segnali sul sito ci sono da anni se vuoi pagarli manda un bonifico!
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...