Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
In effetti la prima prova della Trading Room è andata nel migliore dei modi per quanto concerne il risultato in denaro ... che poi è quello che conta!
Però abbiamo anche raccolto diverse richieste di storicità, di prezzi di entrata, di uscita, ...insomma, dobbiamo aggiungere una funzionalità che tenga conto dello storico e l\'utente lo possa scorrere.
Quindi sospendiamo l\'invio dei segnali e mettiamo in condizione gli utenti di avere ciò che hanno chiesto.
Il servizio funziona ...ed è la base di tutto, ora lo sospendiamo per migliorarlo e renderlo semplice da seguire.
Grazie a tutti coloro che hanno inviato i loro commenti e spero che in tanti abbiate approfittato del trade!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Salve
Scrivo il mio primo post e credo sarà anche l’ultimo
Mi scusi Sig. Cagalli.....
Non scuso proprio nulla e tanto meno le persone che non hanno il coraggio di presentarsi e si celano a sparare cavolate celando la propria identità con un semplice anonimo NICK.
Capisco che diamo fastidio ai tanti venditori di fumo o a coloro che continuano a copiare da noi e che da noi hanno persino imparato a vendere le opzioni e lo insegnano come un mantra, capisco anche che commercialmente si senta l\'esigenza di cercare di mettere in cattiva luce dei personaggi come me o ditte come Playoptions, capisco ma non lo tollero perchè non è onesto.
Anche un attacco deve però essere intelligente ed il tuo non lo è, lo si capisce dalle parole che scrivi dove una contraddice l\'altra : la sintesi è che affermi che sto sbagliando a NON aver ancora messo in vendita ciò che è gratuito!
I segnali sul sito ci sono da anni se vuoi pagarli manda un bonifico!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment