Trading Room di Playoptions a casa vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

    • Jan 2011
    • 1317

    #46
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Confermo .. nessun segnale oggi
    grazie

    Comment

    • Apocalips
      Senior Member

      • May 2011
      • 2791

      #47
      oggi nessun segnale

      quello di ieri su STM ha portato fino a questo momento un bel 2.23 % :cheerful:




      Apo
      File Allegati
      Last edited by Apocalips; 23-04-14, 12:32.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

      Comment

      • stefano p
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 110

        #48
        Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao caro,
        beeTrader si è sconnesso a mezzanotte, di conseguenza anche la Trading Room era sconnessa. Tu sei un\'utente sofisticato, perchè non ti metti un heart bit? Tra software e piattaforme è sempre SCONSIGLIATO lasciare acceso tutto durante la notte.

        Ciao Ciao
        Ciao Andrea
        Puoi spiegare cosa intendi con heart bit ?
        All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

        Comment

        • BMM
          Senior Member

          • Jan 2011
          • 1317

          #49
          Originariamente Scritto da Claudio61
          Confermo .. nessun segnale oggi
          nulla neanche oggi vero?

          Comment

          • Claudio61
            Senior Member

            • May 2011
            • 3099

            #50
            Originariamente Scritto da BMM
            nulla neanche oggi vero?
            per ora nulla

            Comment

            • Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 4002

              #51
              Originariamente Scritto da BMM
              nulla neanche oggi vero?
              Ciao caro,
              alla Trading Room sono abilitati 625 utenti, sono stati inviati 2 segnali Buy, ricevuti da 624 persone, a te non è arrivato perchè il software era sconnesso, tra l\'altro la Trading Room invia un messaggio quando non è connessa.
              Quindi sono abbastanza sicuro, che affinchè ti arrivino i segnali della Trading Room basta che avvii il software alla mattina.

              Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

              Comment

              • Claudio61
                Senior Member

                • May 2011
                • 3099

                #52
                Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                Ciao caro,
                alla Trading Room sono abilitati 625 utenti, sono stati inviati 2 segnali Buy, ricevuti da 624 persone, a te non è arrivato perchè il software era sconnesso, tra l\'altro la Trading Room invia un messaggio quando non è connessa.
                Quindi sono abbastanza sicuro, che affinchè ti arrivino i segnali della Trading Room basta che avvii il software alla mattina.

                Ciao Ciao
                Andrea .... non ci rimane uno storico dei segnali/messaggi?

                Comment

                • Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 4002

                  #53
                  Originariamente Scritto da Claudio61
                  Andrea .... non ci rimane uno storico dei segnali/messaggi?
                  Ciao caro,
                  i messaggi vengono cancellati automaticamente alle 23.59.59 , questo per evitare che dopo un po di tempo vi troviate una lista infinita di messaggi e sia difficile o quanto meno poco intuitivo riconoscere i nuovi dai vecchi.

                  Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

                  Comment

                  • Savius
                    Senior Member

                    • Nov 2010
                    • 216

                    #54
                    Dopo l\'incontro di Milano speravo di essere stato abilitato per la trading room, ma non ho ricevuto nessun segnale. E\' un caso senza speranza?
                    :piangere:

                    Comment

                    • Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3606

                      #55
                      Originariamente Scritto da Savius
                      Dopo l\'incontro di Milano speravo di essere stato abilitato per la trading room, ma non ho ricevuto nessun segnale. E\' un caso senza speranza?
                      :piangere:
                      Ciao,
                      verifico subito le tue abilitazione e per lunedì mattina sarà tutto ok

                      Comment

                      • stefano p
                        Senior Member
                        • Jun 2010
                        • 110

                        #56
                        Si potrebbe attivare la funzione di salvataggio immagine anche per la trading room ?
                        All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

                        Comment

                        • bergamin
                          Senior Member
                          • Jan 2008
                          • 1017

                          #57
                          Originariamente Scritto da stefano p
                          Si potrebbe attivare la funzione di salvataggio immagine anche per la trading room ?
                          Nel frattempo puoi usare lo strumento che hai a disposizione sul tuo pc.
                          Ad esempio io uso "cattura".
                          File Allegati

                          Comment

                          • stefano p
                            Senior Member
                            • Jun 2010
                            • 110

                            #58
                            Originariamente Scritto da bergamin
                            Nel frattempo puoi usare lo strumento che hai a disposizione sul tuo pc.
                            Ad esempio io uso "cattura".
                            Si è comodo, solo però se lo si usa direttamente dal pc. Ma da remoto con un ipad non è affatto semplice.
                            All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

                            Comment

                            • Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11438

                              #59
                              Ricordo che i segnali della Trading Room sono solo LOng per cui se leggerete gli ExitLOng o Short sono relativi a posizioni che sono già in essere.
                              Si parte dal segnale LONG!
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                              Comment

                              • Apocalips
                                Senior Member

                                • May 2011
                                • 2791

                                #60
                                Questa mattina è arrivato il segnale di chiusura su Unicredit in gain
                                Si potrebbe avere lo storico dei segnali su questo sottostante da quando è partito il servizio ?

                                grazie

                                Cattura.PNG

                                Apo
                                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

                                Comment

                                Working...