Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
qualcuno riesce a spiegarmi perchè il prezzo di carico è 100 volte più basso dell\' eseguito .... perdonate ma con le comodities sono un neonato
[ATTACH=CONFIG]15519[/ATTACH]
ciao Claudio61,
io le uso e da me sembra normale come ad esempio la farina di soia come si vede da te sotto. D me non mette il punto, quindi forse è un settaggio che hai tu fra i tantissimi di Ib :blink:
io le uso e da me sembra normale come ad esempio la farina di soia come si vede da te sotto. D me non mette il punto, quindi forse è un settaggio che hai tu fra i tantissimi di Ib :blink:
Ciao Giorgio .... ho cercato in tutti i settaggi ma nulla da fare.
Domani sento in chat.
Sono arrivato alla soluzione del quesito.
Anche in IB erano un po\' sconcertati.
La comodity Soybean è quotata in centesimi di $ e sul conto viene valorizzata in $ interi.
Qui sorge però un problema con BeeTrader e l\' OverSpread
Quando fa lo scanner non riesce a valutare la cosa è dà, ovviamente, dei valori sballati.
Lo staff dovrebbe inserire una modifica nel Symbol Manager che permetta di inserire la Valuta 1/100 di $ ... sempre che questo abbia una influenza sui calcoli.
io tutte le commodities ed i future sui currency me li sono codificati sul symbol manager, con il point value tradotto in euro...
Così posso automaticamente "crossarli" con tutto.
Poi chiaro che non saranno precisi al centesimo in quanto non modifico il cambio tutti i giorni, ma sicuramente ho una buona indicazione di massima
io tutte le commodities ed i future sui currency me li sono codificati sul symbol manager, con il point value tradotto in euro...
Così posso automaticamente "crossarli" con tutto.
Poi chiaro che non saranno precisi al centesimo in quanto non modifico il cambio tutti i giorni, ma sicuramente ho una buona indicazione di massima
Il problema però è che il dato di trading/last che arriva è 1419,5xxxx e non 14.195 quindi i conti sballano sia che tu metta € o $.
Sono arrivato alla soluzione del quesito.
Anche in IB erano un po\' sconcertati.
La comodity Soybean è quotata in centesimi di $ e sul conto viene valorizzata in $ interi.
Qui sorge però un problema con BeeTrader e l\' OverSpread
Quando fa lo scanner non riesce a valutare la cosa è dà, ovviamente, dei valori sballati.
Lo staff dovrebbe inserire una modifica nel Symbol Manager che permetta di inserire la Valuta 1/100 di $ ... sempre che questo abbia una influenza sui calcoli.
Questo è lo scanner
[ATTACH=CONFIG]15553[/ATTACH]
e questo un calcolo fatto con excel
[ATTACH=CONFIG]15554[/ATTACH]
Ho trovato anche queste comodities che presentano lo stesso problema BT COM.png
Ciao Claudio,
avevamo già visto quest\'ulteriore problema di IB con giorgiog. Sistemeremo anche questo introducendo un ulteriore fattore oltre al point value per la rettifica e la normalizzazione del loro "valore".
Ciao Claudio,
avevamo già visto quest\'ulteriore problema di IB con giorgiog. Sistemeremo anche questo introducendo un ulteriore fattore oltre al point value per la rettifica e la normalizzazione del loro "valore".
Ciao Andrea,
Il problema iniziale del valore del TRADE e del PREZZO DI CARICO sul conto di IB, una volta capito che il trade è in centesimi di $, è un falso problema ... anzi forse è più corretto come lo mettono loro.
Per quanto riguarda il discorso della esatta cointegrazione e/o bilanciamento degli ASSET A/B il problema si pone allo stesso modo con IW.
Questo scanner è fatto con dati IW. Istantanea_2014-06-26_181937.jpg
Comment