Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Non si sa ancora niente sul fondo di investimento PO?
Non si sa ancora niente sul fondo di investimento PO?
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze! Non si sà ancora nulla sul fondo che dovrebbe partire se non ho capito male a settembre 2014? Quota minima? Profilo di rischio? Regolamentazione varia? La solita roba insomma!
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze! Non si sà ancora nulla sul fondo che dovrebbe partire se non ho capito male a settembre 2014? Quota minima? Profilo di rischio? Regolamentazione varia? La solita roba insomma!
Ciao,
la cosa sta andando avanti anche se come sempre qui in Italia ci sono i soliti intoppi burocratici.
Penso che nel giro di 1 mese sarà pronto il prospetto informativo con tutti i dettagli che richiedi
Ciao,
la cosa sta andando avanti anche se come sempre qui in Italia ci sono i soliti intoppi burocratici.
Penso che nel giro di 1 mese sarà pronto il prospetto informativo con tutti i dettagli che richiedi
Se lìItalia è stata sorpassata anche dalla Grecia e ha dietro solo CIpro, un motivo ci sarà no?
Chi ha voglia di fare è veramente meglio che pensi di farlo in altri paesi perchè qui non si riesce più a fare nulla ..fai tempo ad andare in pensione!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment