Non si sa ancora niente sul fondo di investimento PO?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Non si sa ancora niente sul fondo di investimento PO?

Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze! Non si sà ancora nulla sul fondo che dovrebbe partire se non ho capito male a settembre 2014? Quota minima? Profilo di rischio? Regolamentazione varia? La solita roba insomma!
    Last edited by CIVT; 26-08-14, 08:39.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da CIVT
    Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze! Non si sà ancora nulla sul fondo che dovrebbe partire se non ho capito male a settembre 2014? Quota minima? Profilo di rischio? Regolamentazione varia? La solita roba insomma!
    Ciao,
    la cosa sta andando avanti anche se come sempre qui in Italia ci sono i soliti intoppi burocratici.
    Penso che nel giro di 1 mese sarà pronto il prospetto informativo con tutti i dettagli che richiedi

Comment

• Furious
      Senior Member
      • Feb 2010
      • 338

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao,
      la cosa sta andando avanti anche se come sempre qui in Italia ci sono i soliti intoppi burocratici.
      Penso che nel giro di 1 mese sarà pronto il prospetto informativo con tutti i dettagli che richiedi
      Ci sono aggiornamenti a proposito?

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Furious
        Ci sono aggiornamenti a proposito?
        Se lìItalia è stata sorpassata anche dalla Grecia e ha dietro solo CIpro, un motivo ci sarà no?

Chi ha voglia di fare è veramente meglio che pensi di farlo in altri paesi perchè qui non si riesce più a fare nulla ..fai tempo ad andare in pensione!
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...