Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fabio
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.
    Tiziano, tanto per regolarsi, questa era veramente l\'ultima mossa? Per chi non è stato bravo a portarla a zero (per esempio io contando 50 euro di commissioni sono a circa -100) c\'è solo da sperare che il sottostante salga fin verso i 3130?
    Grazie.

Leave a comment:

• firaman71
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Il margine di negoziazione dipende dal numero di eseguiti che fai al mese. Più esgui e meno paghi.
    ok grazie
    visto comunque che le strategie non sono statiche e la grande disparità tra le commissioni postate degli utenti mi sa che mi conviene cambiare intermediario....

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da firaman71
    Ciao

scusate se mi intrometto......da pochi mesi sono entrato nel mondo delle opzioni ed avendo in precedenza WEBANK l\'ho mantenuta...per commissione standard intendi che c\'è un margine di negoziazione?

grazie
    Il margine di negoziazione dipende dal numero di eseguiti che fai al mese. Più esgui e meno paghi.
    Last edited by Cagalli Tiziano; 14-11-14, 22:31.

Leave a comment:

• firaman71
    replied
    commissioni

Originariamente Scritto da gandalf
    I 5 euro sono la commissione std di webank per le opt su eurostoxx, mentre sulle mibo saliamo addirittura a 10 euro :shocked:
    Ciao

scusate se mi intrometto......da pochi mesi sono entrato nel mondo delle opzioni ed avendo in precedenza WEBANK l\'ho mantenuta...per commissione standard intendi che c\'è un margine di negoziazione?

grazie

Leave a comment:

• gandalf
    replied
    Non è che mi scocci è che non capisco che cosa significa NON posso fare la mossa perchè spenderei 40 euro di commissioni?

Che siano in tanti nelle tue condizioni non credo proprio perchè chi paga 5 euro ad eseguito a parte te non conosco altri.

Altra cosa è il momento giusto per eseguirla: sono comprate e vendute per cui tutto il giorno rimane uguale!
    I 5 euro sono la commissione std di webank per le opt su eurostoxx, mentre sulle mibo saliamo addirittura a 10 euro :shocked:

Leave a comment:

• Alex1
    replied
    Originariamente Scritto da giorgiog
    considera che cambia anche la perdita massima della figura con le modifiche di oggi

ooppss ho visto ora che ti ha risposto Tiziano
    Si grazie giorgiog, di quello mi sono accorto.

Non so come fanno altri, però se e veramente come dice Tiziano, alla dovrò cambiare banca.:ermm:

Saluti
    Alex

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Originariamente Scritto da Alex1
    Ciao Tiziano

Questo è quanto volevo dire, eseguendo questa variazione, andrei a spendere 40€ (commissioni) in più dovrei azzeccare il momento giusto per eseguirla.

Per questo motivo, mi sa che non potrò eseguire questa variazione (rimanendo con -109€).

Sicuramente non è mia intenzione scocciarti con questa cosa, ma penso che in questa situazione non sono l`unico.

Come sempre grazie
    Saluti
    Alex
    :prego:
    considera che cambia anche la perdita massima della figura con le modifiche di oggi

ooppss ho visto ora che ti ha risposto Tiziano
    Last edited by giorgiog; 14-11-14, 14:11. Motivo: vista riasposta Tiziano

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Alex1
    Ciao Tiziano

Questo è quanto volevo dire, eseguendo questa variazione, andrei a spendere 40€ (commissioni) in più dovrei azzeccare il momento giusto per eseguirla.

Per questo motivo, mi sa che non potrò eseguire questa variazione (rimanendo con -109€).

Sicuramente non è mia intenzione scocciarti con questa cosa, ma penso che in questa situazione non sono l`unico.

Come sempre grazie
    Saluti
    Alex

Non è che mi scocci è che non capisco che cosa significa NON posso fare la mossa perchè spenderei 40 euro di commissioni?

Che siano in tanti nelle tue condizioni non credo proprio perchè chi paga 5 euro ad eseguito a parte te non conosco altri.

Altra cosa è il momento giusto per eseguirla: sono comprate e vendute per cui tutto il giorno rimane uguale!

Leave a comment:

• Alex1
    replied
    Ciao Tiziano

Come sempre grazie
    Saluti
    Alex

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.
    nell\'improbabile caso le cose non andassero per il verso giusto rolli su scadenza successiva o incassi la perdita?

Se rolli, come suppongo, il follower pagante avrebbe diritto a seguire su nuova scadenza o dovrebbe riacquistare la strategia?

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Arrivata 6990
    ore 9.30, + messasaggio note ore 9.39.

Leave a comment:

• civvic
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Arrivata 6990
    :a120:

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Arrivata 6990

Leave a comment:

• Fab
    replied
    Allora prendo atto che il sottostante non vuole salire :laughing:

Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.

Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?
    A parere mio, nessuno e ognuno si imposta il suo su Fiuto.

Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.

Ciao Tiziano, in questo giro riesci anche ad inserire la nota su come avevi previsto i 3200.... la curiosità mi distrugge...

grazie e buona giornata

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Allora prendo atto che il sottostante non vuole salire :laughing:

Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.

Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?
    A parere mio, nessuno e ognuno si imposta il suo su Fiuto.

Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.
    Ciao Tiziano, mi aspettavo un\'ulteriore mossa, anche se penso che il verso della strategia sia giusto e il target dei 3200 (sebbene ambizioso) ancora alla portata. La mossa di domani sarà come le precedenti, ovvero si potrà eseguire anche un paio d\'ore dopo senza troppe ripercussioni? O vista la vicinanza alla scadenza e quindi il rapido decadimento dei premi potrebbe richiedere maggior tempestività? Domanda interessata, visto che domani prima di mezzogiorno non potrò fare nulla... Solo per avere un ordine di grandezza... Non ti chiedo ovviamente di fare l\'oracolo, non voglio certo scaricare le nostre piccole ansie su di te o peggio gravare ulteriormente sugli "attributi d\'acciaio"! :laughing:

Nel caso la tempistica fosse più pressante o se si dovessero manifestare movimenti particolarmente bruschi, sarebbe possibile inserire nelle note una piccola postilla per i "ritardatari"? Grazie in anticipo a prescindere da tutto!
    Last edited by Docci; 13-11-14, 21:48.

Leave a comment:

Working...