Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
-
Questo non penso sarà possibile, vediamo cosa riusciamo a fare.
Mal che vada imposti un RE-inoltro automatico delle mail di playoptions dalla mail di registrazione a quella che ti è più comodo...è comunque istantanea la ricezione.Comment
-
ho la stessa identica richiesta
troppo lento Denis, ci sono dei servizi mail tipo quelli con cui sono registrato qui che sono lentissimi e, soprattutto, inaffidabili per gli inoltri automatici, coi soldi non si scherza.
Ricevere i segnali della strategia direttamente su un account gmail è un must. Alla peggio potreste ri-registrare gli utenti che lo richiederanno con una mail adatta alla ricezione di segnali in tempo realeComment
-
In questo periodo di test intanto vedrei il margine che impegna le strategie postate relativamente ad ogni singolo broker, tale da creare una casistica e utilizzerei anche le piattaforme demo che i mettono a disposizione per vedere i margini che richiedono.Questa cosa è complicatissima: ad esempio weBank NON compensa titoli e opzioni, IB margina le ITM senza compensarle, ecc... credo che si possa solo mettere il VAR.
Se diamo un informazione su questo punto non può essere "circa".
Io penserei che all\'utente converebbe vedere il margine che ha già impegnato, mettere una unità di strategia e vedere la differenza margine. E da lì fare i conti.
Idee?Comment
-
Perchè non cambiate la mail di registrazione con quella dove volete ricevere le mail?ho la stessa identica richiesta
troppo lento Denis, ci sono dei servizi mail tipo quelli con cui sono registrato qui che sono lentissimi e, soprattutto, inaffidabili per gli inoltri automatici, coi soldi non si scherza.
Ricevere i segnali della strategia direttamente su un account gmail è un must. Alla peggio potreste ri-registrare gli utenti che lo richiederanno con una mail adatta alla ricezione di segnali in tempo realeComment
-
molto volentieri ma, sinora, è l\'unico campo non editabile dei dati personali del proprio account
potreste aggiungere un campo "mail di contatto" o qualcosa del genere dedicato esclusivamente all\'invio dei segnaliComment
-
Sono sicuro che il buon Denis se gli mandi i riferimenti farà il cambio con molto piacere

Comment
-
Pervenuta email modifica strategia alle 17.50.
Domanda:
- La modifica alla stessa verrà fatta lunedì all\'apertura dei mercati delle opzioni naturalmente o doveva arrivare prima l\'email ? E\' per verificare a livello di test.
- Sarebbe possibilei vedere la strategia originaria e quella modificata nei dettagli strategia ?
PS: Non avendola appuntata potrei sbagliare qualcosa io.Comment
-
Ciao,Pervenuta email modifica strategia alle 17.50.
Domanda:
- La modifica alla stessa verrà fatta lunedì all\'apertura dei mercati delle opzioni naturalmente o doveva arrivare prima l\'email ? E\' per verificare a livello di test.
- Sarebbe possibilei vedere la strategia originaria e quella modificata nei dettagli strategia ?
PS: Non avendola appuntata potrei sbagliare qualcosa io.
da quel che vedo io non è stata modificata... semplicemente l\'aggiornamento riguarda i prezzi, come indicato nella pagina AdvisorComment
-
Stavo riflettendo....
La mail di oggi di modifica nella realtà non segnalava alcuna modifica da fare. Questo potrebbe creare allarmismi e confusione.
Comunque, nel caso di interventi di modifica sarebbe utile (ma immagino che sarà così) evidenziare in modo adeguato gli ordini da eseguire, questo per evitare errori.
Nei dettagli della strategia, sezione ordini eseguiti, secondo me sarebbe anche utile raggruppare graficamente gli ordini eseguiti in base ad ogni singolo intervento: apertura, integrazione apertura, prima correzione, ecc. Per raggruppare intendo dare ad esempio lo stesso colore dello sfondo alle righe degli ordini, oppure evidenziarli con dei simboli grafici a lato delle righe. Es.: se l\'apertura richiede tre ordini, avrò tre righe dello stesso colore; se il successivo intervento di correzione richiede due ordini avrò altre due righe di colore diverso.
Questo evidenzierebbe subito l\'evolversi della strategia, senza dover leggere le date di tutti gli ordini fatti.Comment
-
Meravigliosoverificio con i nostri tecnici cosa riusciamo a fare.
Comunque dipende dal fatto che il contenuto delle pagine non è statico ma dinamico (in quanto le strategie sono in contiunuo aggiornamento) e quindi quando richiede "trasmetti" sostanzialmente va a rileggere l\'ultimo aggiornamento disponibile.
vedo che avete risolto! Bravissimi!!!!!!
Comment

diamo un po\' da fare al ragazzo

Comment