Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
-
qui dipende dalle impostazioni del tuo browser.
Tipo su firefox c\'è l\'apposita selezione di ricordare dati e password per i siti web...ti basta attivare questa funzionalità.
si assolutamente
qui la cosa è automatica in base alla risoluzione del tuo monitor/pcComment
-
Comment
-
Comment
-
Confermo ricezione modifica strategia id 6701 alle ore 14:08.
Anche in questo caso le date degli eseguiti sono nel futuro
Un suggerimento: sarebbe utile che il numero ID della strategia apparisse in testa in ognuna delle schede della strategia stessa e non solo nella schermata dell\'elenco delle strategie, così che si capisca al volo di essere su quella giusta (a prova di improvviso black out cognitivo
)
Comment
-
Comment
-
Disorientato
Ho ricevuto l\'aggiornamento di MPS in advisor ho capito che è stato fatto un rolling ma a colpo d\'occhio non riesco a capire la giusta sequenza delle operazioni, è possibile aggiungere una separazione giornaliera tra gli ordini eseguiti in modo da avere un minimo di cronologia?
Sono fermo allo spread e questo è lo screen che stò osservando forse ho perso qualche modifica intermedia?
Last edited by CIVT; 24-09-14, 16:39.Comment
-
ciao Fabio,Ho ricevuto l\'aggiornamento di MPS in advisor ho capito che è stato fatto un rolling ma a colpo d\'occhio non riesco a capire la giusta sequenza delle operazioni, è possibile aggiungere una separazione giornaliera tra gli ordini eseguiti in modo da avere un minimo di cronologia?
Sono fermo allo spread e questo è lo screen che stò osservando forse ho perso qualche modifica intermedia?
[ATTACH=CONFIG]16387[/ATTACH]
a me sembra sia andata così:
partendo dallo spread che hai postato ...
hanno comprato (azzerando) le 2 Put 1.05
hanno aggiunto una Put 0.85 comprata (adesso sono 3)
le altre 3 comprate (1.25) e 3+3 vendute (1.15 e 1.10) sono nuove
spero di non aver pezzato!
Comment
-
Alla fine ci sono arrivato anche io però mi ci è voluto un pochino per capire cosa era cambiato e soprattutto se ero ancora nelle giuste condizioni per poter replicare le mosse considerando che mi sono accorto della modifica con 2 ore di ritardo, ma penso sia solo questione di abitudine, già solo il fatto di poter copiare i passi di un trader professionista a mio avviso non ha prezzo.....
Comment

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment