Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
-
aiuto!
Le modifiche di oggi sono un bel mattone da eseguire...pensavo che la strategia comportasse correzioni più semplici.
Anch\'io faccio molta difficoltà ad orientarmi.
Inoltre c\'è l\'aspetto commissioni, che credo renda molto difficile arrrivare sopra lo zero.
Urgerebbe un commento di Tiziano, se fosse così gentile...

Comment
-
La mia è uscita decisamente sotto lo zero nella parte piatta...ma anche per colpa delle commissioni che incidono parecchioComment
-
Siamo ancora in fase di test e chi ha messo la strategia a mercato (anche io) lo ha fatto a suo rischio e pericolo.
Speriamo (ma ne sono certo) che a regime queste cose non accadano, perchè dell\'intervento di oggi personalmente non ho capito niente. Infatti non ho fatto niente.
----------------
Ops, non avevo visto che era stato aggiunto il basket ordini aggiornato...Comment
-
Penso che la difficoltà maggiore sia ora riuscire ad arrivare a 13,4 con la call 3150, dato che ora la vendita è vicina a 9. Comunque anche a me (con 13,4) il payoff è sotto lo zero: troppi strike da centrare con prezzi adeguati in poche ore.Last edited by TFiutoT384; 10-11-14, 14:34.Comment
-
Correggetemi se dico cavolate ...
In pratica la strategia è stata corretta creando con le call un condor al contrario e creando con le put una butterfly (quasi sopra lo 0) centrata proprio dove il condor perde ...
Io l\'ho quasi completata mi manca che l\'eurostoxx ritorni su di 8/9 punti e chiudo ... devo vendere la call 3150 e comprare la put 3275Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
Premesso che c\'è stato un problema già identificato e risolto, quello che mi preoccupa è che siamo ancora distanti dall\'aver compreso il servizio nel suo insieme.
Faccio alcuni commenti nella certezza di chiarire meglio alcuni aspetti:
1) ciò che arriva è una mail che fa riferimento ad un basket di ordini che, se manca, significa che si deve aspettare che arrivi;
2) i prezzi eseguiti dal sistema vanno visti come indicativi, perchè come ho già detto, nel momento in cui sarete eseguiti voi potranno essere diversi/migliori/peggiori/uguali
3) troppo complicato fare queste mosse che si dovrebbero fare nell\'arco di un pomeriggio...(7 eseguiti in una giornata) mi indicano che questo servizio si deve rivolgere ad un pubblico non proprio neofita
4) pagare commissioni di 5 euro a eseguito è decisamente fuori dalla media
6) queste strategie che abbiamo fatto sino a qui dovevano avere diverse caratteristiche e cioè, un numero di eseguiti importante per valutare le vostre aspettative e le reazioni, non dovevano essere a rischio elevato perchè se non ci si fosse capiti si potevano perdere dei soldi, dovevano avere dei delta bassi per darvi il tempo di ragionare sulle proposte.
7) stiamo eseguendo una strategia nel peggior momento temporale dato che mancano 11 giorni a scadenza e proprio perchè valutiate bene cosa potrebbe succedere
8) alla fine avremo un quadro completo e potremmo decidere, sia voi che noi se continuare o smettere...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment