Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincent Vega
    Member

• Jun 2011
    • 34

a seconda di quanto vi indica una media mobile a 10 periodi timeframe 1 minuto sul DJ, e\' fattibile
    cosa dovrebbe indicarmi?

Click image for larger version

Name:	u2Ud8oj.png
Views:	1
Size:	39.6 KB
ID:	156612

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Inoltre c\'è un\'altra incongruenza.
      Click image for larger version

Name:	Istantanea_2014-11-10_115802.png
Views:	1
Size:	72.3 KB
ID:	156613

Comment

• wally
        Senior Member

• Apr 2011
        • 262

Originariamente Scritto da Claudio61
        Inoltre c\'è un\'altra incongruenza.
        [ATTACH=CONFIG]16809[/ATTACH]
        ora è comparso il basket ordini ... rimane piccola incongruenza segnalata da Claudio ... sparito movimento sul C3225

Comment

• Gangi
          Banned
          • Aug 2011
          • 98

Anch\'io vedo delle gambe sparite rispetto a prima

Comment

• familytaz
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1779

Originariamente Scritto da Gangi
            Anch\'io vedo delle gambe sparite rispetto a prima
            Confermo (call 3225) e sono stati cambiati prezzi eseguito sulla put 3125.

Comment

• Savius
              Senior Member

• Nov 2010
              • 210

aiuto!

Le modifiche di oggi sono un bel mattone da eseguire...pensavo che la strategia comportasse correzioni più semplici.
              Anch\'io faccio molta difficoltà ad orientarmi.
              Inoltre c\'è l\'aspetto commissioni, che credo renda molto difficile arrrivare sopra lo zero.
              Urgerebbe un commento di Tiziano, se fosse così gentile...

Comment

• giorgiog
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 519

TTS Fiuto Pro

volendo utilizzare TTS al posto di una mm quale forza % minima è opportuno che ci sia per poter mettere a mercato le varie gambe ?

è un po\' che non lo uso e non ricordo bene

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1306

mossa da maestro, non limitarti, certamente qui si acquisirà tutti la manualità necessaria per seguirti anche con basket corposi come questo

se poi dovesse scadere davvero zona 3200...

Comment

• chrisbasetta
                    Senior Member
                    • Aug 2008
                    • 693

La mia è uscita decisamente sotto lo zero nella parte piatta...ma anche per colpa delle commissioni che incidono parecchio

Comment

• Alex1
                      Senior Member

• Mar 2013
                      • 192

Buon pomeriggio

Adottando le modifiche (con commissioni di 5€) andrai sotto di ca. 140€.

Purtroppo il tempo (al lavoro) non mi permette di seguire una messa a mercato lunga.

Penso che siamo in mano vostra.

Grazie
                      Saluti
                      Alessandro

Comment

• Fabio
                        Senior Member

• Oct 2011
                        • 155

Siamo ancora in fase di test e chi ha messo la strategia a mercato (anche io) lo ha fatto a suo rischio e pericolo.
                        Speriamo (ma ne sono certo) che a regime queste cose non accadano, perchè dell\'intervento di oggi personalmente non ho capito niente. Infatti non ho fatto niente.

----------------
                        Ops, non avevo visto che era stato aggiunto il basket ordini aggiornato...
                        Last edited by Fabio; 10-11-14, 14:56. Motivo: ho visto che c'è il basket

Comment

• massi2375
                          Member

• Aug 2012
                          • 74

Guardando le operazioni di oggi in pratica è stato messo su uno spread di put +put 2800 -put2900,un backspread di call -call3150 +2call3200(che ha chiuso una call 3200 venduta) ed una butterfly +put 3125 -2put 3200 +put 3275 quasi sopra lo zero

Comment

• TFiutoT384
                            Senior Member
                            • Oct 2009
                            • 566

Penso che la difficoltà maggiore sia ora riuscire ad arrivare a 13,4 con la call 3150, dato che ora la vendita è vicina a 9. Comunque anche a me (con 13,4) il payoff è sotto lo zero: troppi strike da centrare con prezzi adeguati in poche ore.
                            Last edited by TFiutoT384; 10-11-14, 14:34.

Comment

• civvic
                              Senior Member

• May 2012
                              • 593

Correggetemi se dico cavolate ...
                              In pratica la strategia è stata corretta creando con le call un condor al contrario e creando con le put una butterfly (quasi sopra lo 0) centrata proprio dove il condor perde ...
                              Io l\'ho quasi completata mi manca che l\'eurostoxx ritorni su di 8/9 punti e chiudo ... devo vendere la call 3150 e comprare la put 3275
                              Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Premesso che c\'è stato un problema già identificato e risolto, quello che mi preoccupa è che siamo ancora distanti dall\'aver compreso il servizio nel suo insieme.

Faccio alcuni commenti nella certezza di chiarire meglio alcuni aspetti:

1) ciò che arriva è una mail che fa riferimento ad un basket di ordini che, se manca, significa che si deve aspettare che arrivi;

2) i prezzi eseguiti dal sistema vanno visti come indicativi, perchè come ho già detto, nel momento in cui sarete eseguiti voi potranno essere diversi/migliori/peggiori/uguali

3) troppo complicato fare queste mosse che si dovrebbero fare nell\'arco di un pomeriggio...(7 eseguiti in una giornata) mi indicano che questo servizio si deve rivolgere ad un pubblico non proprio neofita

4) pagare commissioni di 5 euro a eseguito è decisamente fuori dalla media

6) queste strategie che abbiamo fatto sino a qui dovevano avere diverse caratteristiche e cioè, un numero di eseguiti importante per valutare le vostre aspettative e le reazioni, non dovevano essere a rischio elevato perchè se non ci si fosse capiti si potevano perdere dei soldi, dovevano avere dei delta bassi per darvi il tempo di ragionare sulle proposte.

7) stiamo eseguendo una strategia nel peggior momento temporale dato che mancano 11 giorni a scadenza e proprio perchè valutiate bene cosa potrebbe succedere

8) alla fine avremo un quadro completo e potremmo decidere, sia voi che noi se continuare o smettere.
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...