Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

I primi 3 livelli di call dei DPD hanno ancora forza elevata e stanno imbrigliando e respingendo lo Stoxx sistematicamente oramai da 3/4 giorni, speriamo in un allungo piu deciso

Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	123.6 KB
ID:	156622

Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Alex1
      Senior Member

• Mar 2013
      • 192

Buona sera

Chiederei cortesemente a Tizano se secondo lui, a ca. 7 giorni di scadenza e vedendo che il sottostante non vuole salire, consiglia di acquistare (in questo caso) delle call lontane.
      Giusto per ricuperare il meno, creatosi con le commissioni e la messa a mercato.

(La tua risposta la terrò buona anche per il futuro.)

Inoltre chiederei, sicuramente già esposta da altri forumisti, se fosse possibile inserire nelle operazioni Web anche le commissioni.
      In modo di avere una strategia pressoché neutra e reale.

Grazie
      Buon proseguimento di serata
      Alex

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Alex1
        Buona sera

Chiederei cortesemente a Tizano se secondo lui, a ca. 7 giorni di scadenza e vedendo che il sottostante non vuole salire, consiglia di acquistare (in questo caso) delle call lontane.
        Giusto per ricuperare il meno, creatosi con le commissioni e la messa a mercato.

(La tua risposta la terrò buona anche per il futuro.)

Inoltre chiederei, sicuramente già esposta da altri forumisti, se fosse possibile inserire nelle operazioni Web anche le commissioni.
        In modo di avere una strategia pressoché neutra e reale.

Grazie
        Buon proseguimento di serata
        Alex

Allora prendo atto che il sottostante non vuole salire

Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.

Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.

Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?
        A parere mio, nessuno e ognuno si imposta il suo su Fiuto.

Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Alex1
          Senior Member

• Mar 2013
          • 192

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.

Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.

Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?

Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.
          Hai ragione, ho sbagliato a scrivere (vendo Call).

Sono contento della risposta, perché intuisco che nelle prossime strategie, possiamo aspettare tranquillamente le tue indicazione.

Se fosse dal mio punto di vista, sceglierei la commissione da 5€, non perché è la mia, ma perché se il payoff Web con quella commissione è sopra lo zero tutti gli altri saranno comunque migliori.
          (Ovviamente dipende sempre dalla bravura di ognuno, di mettere a mercato le opzioni.)

P.S. Quelli con 0,80€ sicuramente sono bravissimi e fortunatissimi.

Grazie
          Alex
          Last edited by Alex1; 13-11-14, 20:52.

Comment

• Docci
            Senior Member
            • Nov 2009
            • 186

Ciao Tiziano, mi aspettavo un\'ulteriore mossa, anche se penso che il verso della strategia sia giusto e il target dei 3200 (sebbene ambizioso) ancora alla portata. La mossa di domani sarà come le precedenti, ovvero si potrà eseguire anche un paio d\'ore dopo senza troppe ripercussioni? O vista la vicinanza alla scadenza e quindi il rapido decadimento dei premi potrebbe richiedere maggior tempestività? Domanda interessata, visto che domani prima di mezzogiorno non potrò fare nulla... Solo per avere un ordine di grandezza... Non ti chiedo ovviamente di fare l\'oracolo, non voglio certo scaricare le nostre piccole ansie su di te o peggio gravare ulteriormente sugli "attributi d\'acciaio"!

Nel caso la tempistica fosse più pressante o se si dovessero manifestare movimenti particolarmente bruschi, sarebbe possibile inserire nelle note una piccola postilla per i "ritardatari"? Grazie in anticipo a prescindere da tutto!
            Last edited by Docci; 13-11-14, 21:48.

Comment

• Fab
              Senior Member

• Apr 2014
              • 319

Ciao Tiziano, in questo giro riesci anche ad inserire la nota su come avevi previsto i 3200.... la curiosità mi distrugge...

grazie e buona giornata
              "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• Claudio61
                Senior Member

• May 2011
                • 3017

Arrivata 6990

Comment

• civvic
                  Senior Member

• May 2012
                  • 593

Originariamente Scritto da Claudio61
                  Arrivata 6990
                  Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• familytaz
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1779

Originariamente Scritto da Claudio61
                    Arrivata 6990
                    ore 9.30, + messasaggio note ore 9.39.

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

nell\'improbabile caso le cose non andassero per il verso giusto rolli su scadenza successiva o incassi la perdita?

Se rolli, come suppongo, il follower pagante avrebbe diritto a seguire su nuova scadenza o dovrebbe riacquistare la strategia?

Comment

• Alex1
                        Senior Member

• Mar 2013
                        • 192

Ciao Tiziano

Questo è quanto volevo dire, eseguendo questa variazione, andrei a spendere 40€ (commissioni) in più dovrei azzeccare il momento giusto per eseguirla.

Per questo motivo, mi sa che non potrò eseguire questa variazione (rimanendo con -109€).

Sicuramente non è mia intenzione scocciarti con questa cosa, ma penso che in questa situazione non sono l`unico.

Come sempre grazie
                        Saluti
                        Alex

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Ciao Tiziano

Questo è quanto volevo dire, eseguendo questa variazione, andrei a spendere 40€ (commissioni) in più dovrei azzeccare il momento giusto per eseguirla.

Per questo motivo, mi sa che non potrò eseguire questa variazione (rimanendo con -109€).

Sicuramente non è mia intenzione scocciarti con questa cosa, ma penso che in questa situazione non sono l`unico.

Come sempre grazie
                          Saluti
                          Alex

Non è che mi scocci è che non capisco che cosa significa NON posso fare la mossa perchè spenderei 40 euro di commissioni?

Che siano in tanti nelle tue condizioni non credo proprio perchè chi paga 5 euro ad eseguito a parte te non conosco altri.

Altra cosa è il momento giusto per eseguirla: sono comprate e vendute per cui tutto il giorno rimane uguale!
                          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• giorgiog
                            Senior Member
                            • Oct 2009
                            • 519

Ciao Tiziano

Come sempre grazie
                            Saluti
                            Alex
                            considera che cambia anche la perdita massima della figura con le modifiche di oggi

ooppss ho visto ora che ti ha risposto Tiziano
                            Last edited by giorgiog; 14-11-14, 14:11. Motivo: vista riasposta Tiziano

Comment

• Alex1
                              Senior Member

• Mar 2013
                              • 192

Originariamente Scritto da giorgiog
                              considera che cambia anche la perdita massima della figura con le modifiche di oggi

ooppss ho visto ora che ti ha risposto Tiziano
                              Si grazie giorgiog, di quello mi sono accorto.

Non so come fanno altri, però se e veramente come dice Tiziano, alla dovrò cambiare banca.

Saluti
                              Alex

Comment

• gandalf
                                Member

• Jul 2011
                                • 31

Non è che mi scocci è che non capisco che cosa significa NON posso fare la mossa perchè spenderei 40 euro di commissioni?

Che siano in tanti nelle tue condizioni non credo proprio perchè chi paga 5 euro ad eseguito a parte te non conosco altri.

Altra cosa è il momento giusto per eseguirla: sono comprate e vendute per cui tutto il giorno rimane uguale!
                                I 5 euro sono la commissione std di webank per le opt su eurostoxx, mentre sulle mibo saliamo addirittura a 10 euro

Comment

Working...