Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
I primi 3 livelli di call dei DPD hanno ancora forza elevata e stanno imbrigliando e respingendo lo Stoxx sistematicamente oramai da 3/4 giorni, speriamo in un allungo piu deciso
Chiederei cortesemente a Tizano se secondo lui, a ca. 7 giorni di scadenza e vedendo che il sottostante non vuole salire, consiglia di acquistare (in questo caso) delle call lontane.
Giusto per ricuperare il meno, creatosi con le commissioni e la messa a mercato.
(La tua risposta la terrò buona anche per il futuro.)
Inoltre chiederei, sicuramente già esposta da altri forumisti, se fosse possibile inserire nelle operazioni Web anche le commissioni.
In modo di avere una strategia pressoché neutra e reale.
Chiederei cortesemente a Tizano se secondo lui, a ca. 7 giorni di scadenza e vedendo che il sottostante non vuole salire, consiglia di acquistare (in questo caso) delle call lontane.
Giusto per ricuperare il meno, creatosi con le commissioni e la messa a mercato.
(La tua risposta la terrò buona anche per il futuro.)
Inoltre chiederei, sicuramente già esposta da altri forumisti, se fosse possibile inserire nelle operazioni Web anche le commissioni.
In modo di avere una strategia pressoché neutra e reale.
Grazie
Buon proseguimento di serata
Alex
Allora prendo atto che il sottostante non vuole salire :laughing:
Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.
Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.
Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?
A parere mio, nessuno e ognuno si imposta il suo su Fiuto.
Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Allora prendo atto che il sottostante non vuole salire :laughing:
Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.
Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.
Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?
A parere mio, nessuno e ognuno si imposta il suo su Fiuto.
Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere (vendo Call).
Sono contento della risposta, perché intuisco che nelle prossime strategie, possiamo aspettare tranquillamente le tue indicazione.
Se fosse dal mio punto di vista, sceglierei la commissione da 5€, non perché è la mia, ma perché se il payoff Web con quella commissione è sopra lo zero tutti gli altri saranno comunque migliori.
(Ovviamente dipende sempre dalla bravura di ognuno, di mettere a mercato le opzioni.)
P.S. Quelli con 0,80€ sicuramente sono bravissimi e fortunatissimi.:laughing:
Allora prendo atto che il sottostante non vuole salire :laughing:
Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.
Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.
Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?
A parere mio, nessuno e ognuno si imposta il suo su Fiuto.
Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.
Ciao Tiziano, mi aspettavo un\'ulteriore mossa, anche se penso che il verso della strategia sia giusto e il target dei 3200 (sebbene ambizioso) ancora alla portata. La mossa di domani sarà come le precedenti, ovvero si potrà eseguire anche un paio d\'ore dopo senza troppe ripercussioni? O vista la vicinanza alla scadenza e quindi il rapido decadimento dei premi potrebbe richiedere maggior tempestività? Domanda interessata, visto che domani prima di mezzogiorno non potrò fare nulla... Solo per avere un ordine di grandezza... Non ti chiedo ovviamente di fare l\'oracolo, non voglio certo scaricare le nostre piccole ansie su di te o peggio gravare ulteriormente sugli "attributi d\'acciaio"! :laughing:
Nel caso la tempistica fosse più pressante o se si dovessero manifestare movimenti particolarmente bruschi, sarebbe possibile inserire nelle note una piccola postilla per i "ritardatari"? Grazie in anticipo a prescindere da tutto!
Allora prendo atto che il sottostante non vuole salire :laughing:
Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.
Per le commissioni: quale cifra imposto? 5 euro, 2,5 euro, 1,75 euro, 1,40 euro, 0,80 euro.
Questi sono tutti e 5 valori commissionali di utenti che seguono la strategia, qual\' è giusto mettere?
A parere mio, nessuno e ognuno si imposta il suo su Fiuto.
Rileggendo il tuo scritto, se comperi Call spendi ancora e se pensi che non salga sarebbe inutile.
Ciao Tiziano, in questo giro riesci anche ad inserire la nota su come avevi previsto i 3200.... la curiosità mi distrugge...
grazie e buona giornata
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe
Domani , battuta a parte, è l\'ultimo giorno per fare le mosse su questo mese, e quindi ci sarà una nuova mossa impostata per domani mattina entro le 10,30.
nell\'improbabile caso le cose non andassero per il verso giusto rolli su scadenza successiva o incassi la perdita?
Se rolli, come suppongo, il follower pagante avrebbe diritto a seguire su nuova scadenza o dovrebbe riacquistare la strategia?
Comment