Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
Il margine di negoziazione dipende dal numero di eseguiti che fai al mese. Più esgui e meno paghi.Last edited by Cagalli Tiziano; 14-11-14, 22:31.Comment
-
ok grazie
visto comunque che le strategie non sono statiche e la grande disparità tra le commissioni postate degli utenti mi sa che mi conviene cambiare intermediario....Comment
-
Tiziano, tanto per regolarsi, questa era veramente l\'ultima mossa? Per chi non è stato bravo a portarla a zero (per esempio io contando 50 euro di commissioni sono a circa -100) c\'è solo da sperare che il sottostante salga fin verso i 3130?
Grazie.Comment
-
Riguardo alle commissioni
Buon giorno a tutti.
per quanto riguarda le commissioni volevo spere quali sono in Italia le banche o i brocher che fanno le
commissioni e chiedono i margini più bassi.
Altrimenti se sono queste cifre non negoziabili convieni migrare fuori confine.Comment
-
Vediamo se oggi Draghi spinge su i mercati quel tantino per portare la strategia in profitto !!
altrimenti chiudiamo in sostanziale pareggio e via con la prossima !!!
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
ti confermo che tutto è correttamente aggiornato.
Prova ad eliminare i coockie del browser con Control + F5Comment
-
Comment
-
Premesso che se chiudi adesso prendi anche di piu
ognuno con i propri soldi deve fare ciò lo fa stare bene, quindi a tua discrezione, se ti soddisfa.....chiudi! Oppure metti un take profit e chiudi solo se scende sotto la soglia. Quindi intanto puoi mantenere il guadagno e lasciare correre....
Ciao CiaoComment

...
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment