Gabriele! Il concetto è che teoricamente se riuscissimo a legare perfettamente il periodo del Will%R (o di qualsiasi altro indicatore, io mi ero fissato con la linear regression e il tsf ma il problema è lo stesso) a un indicatore di vola , quell\'indicatore andrebbe bene per tutto.
Or ora Tiziano ha appena dato un\'altra dritta, adesso bisogna lavorarci sopra!
Ho fatto solo un pò di prove (purtroppo non ho il tempo sufficente per dedicarmi) con un minifib a 1 min (in reale) con il Williams modificato, funziona bene quando il mini prende una direzione ma spara troppi segnali errati quando traccheggia (che poi è il solito problema) ...
Comunque facendo il backtest sul signal di Tiziano pubblicato da MRTMSS (che però non ha periodo variabile) i risultati sui future fib, dax, estox sono ottimi!
chrisbasetta ! a me il pc non si è rallentato !!
Or ora Tiziano ha appena dato un\'altra dritta, adesso bisogna lavorarci sopra!
Ho fatto solo un pò di prove (purtroppo non ho il tempo sufficente per dedicarmi) con un minifib a 1 min (in reale) con il Williams modificato, funziona bene quando il mini prende una direzione ma spara troppi segnali errati quando traccheggia (che poi è il solito problema) ...
Comunque facendo il backtest sul signal di Tiziano pubblicato da MRTMSS (che però non ha periodo variabile) i risultati sui future fib, dax, estox sono ottimi!
chrisbasetta ! a me il pc non si è rallentato !!

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

!

... mica ci stavo pensando che giustamente lo usate come sistema automatico, stop%reverse, quindi la vasca potrebbe non servire a nulla se fa il reverse , incassa la perdita e ritorna da dove era venuto!
Comment