Ciao, Buon anno e grazie per il regalo molto gradito...
L\' ho salvato sul Pc ma mi si visualizza come file .php, e quindi non funzionante, per cui come sono i passaggi per inserirlo nella cartella di BeeTrader delle strategie per renderlo attivo come file .signal...?
Grazie
L\' ho salvato sul Pc ma mi si visualizza come file .php, e quindi non funzionante, per cui come sono i passaggi per inserirlo nella cartella di BeeTrader delle strategie per renderlo attivo come file .signal...?
Grazie


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment