I nostri migliori auguri di Natale con il Trading System "beeChristmasTree"

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thalos
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 800

Ciao, Buon anno e grazie per il regalo molto gradito...

L\' ho salvato sul Pc ma mi si visualizza come file .php, e quindi non funzionante, per cui come sono i passaggi per inserirlo nella cartella di BeeTrader delle strategie per renderlo attivo come file .signal...?
    Grazie
    Last edited by Thalos; 01-01-15, 11:11.
    --- Trend my Friend ---

Comment

• bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1011

Originariamente Scritto da Thalos
      Ciao, Buon anno e grazie per il regalo molto gradito...

L\' ho salvato sul Pc ma mi si visualizza come file .php, e quindi non funzionante, per cui come sono i passaggi per inserirlo nella cartella di BeeTrader delle strategie per renderlo attivo come file .signal...?
      Grazie
      L\'estensione è .beepack basta che fai il download senza aggiungere nulla.
      Poi vai nella cartella dove salvi i file che può essere il desktop o la cartella download o..
      e poi importi dall\'editor:
      ti metto le immagini e la sequenza.
      File Allegati
      Last edited by bergamin; 01-01-15, 11:50.

Comment

• dichiara.maurizio
        Senior Member
        • Jan 2009
        • 407

Auguri !!! per un 2015 pieno di soddisfazioni !

Comment

• Thalos
          Senior Member
          • Apr 2010
          • 800

Originariamente Scritto da bergamin
          L\'estensione è .beepack basta che fai il download senza aggiungere nulla.
          Poi vai nella cartella dove salvi i file che può essere il desktop o la cartella download o..
          e poi importi dall\'editor:
          ti metto le immagini e la sequenza.
          Ciao, grazie per la risposta, ma il problema e\' che non me lo salva come .beepack ma come file .php, e anche andando a vedere nelle propieta\' mi da\' che il file e\' un .php....

Incredibile, ma vero....

Risolto, dovevo scaricarlo con Google non con Explorer....

Grazie
          Last edited by Thalos; 01-01-15, 14:27.
          --- Trend my Friend ---

Comment

• Thalos
            Senior Member
            • Apr 2010
            • 800

Provato su Unicredit a 15 minuti in BackText, ma decisamente come nel filmato e\' da ottimizzare...

Cliccando sul pulsante per OPT e inserendo nuovi parametri non parte l\' Ottimizzazione,

risultano anche a voi problemi su OPT..?

Grazie
            --- Trend my Friend ---

Comment

• fabri
              Member
              • Jul 2010
              • 54

Provato su Unicredit a 15 minuti in BackText, ma decisamente come nel filmato e\' da ottimizzare...
              Cliccando sul pulsante per OPT e inserendo nuovi parametri non parte l\' Ottimizzazione,
              risultano anche a voi problemi su OPT..?
              Grazie
              Ciao,
              se il problema è che non ti appaiono i pusanti per chiudere la maschera con cui si impostano i parametri di ottimizzazione, allora puoi risolvere con questo workaround:

Ciao ragazzi, alle 15.00 sarà disponibile la nuova release, 55 di beeTrader a 64 bit. Di seguito le modifiche / implementazioni: - aggiunto orario di esecuzione sulla finestra Alert di OverSpread; - bug fix LinearRegressio con periodo variabile; - aggiunta possibilità di visualizzare o meno il Profit / Loss in Watchlist; -

Comment

• Thalos
                Senior Member
                • Apr 2010
                • 800

Originariamente Scritto da fabri
                Ciao,
                se il problema è che non ti appaiono i pusanti per chiudere la maschera con cui si impostano i parametri di ottimizzazione, allora puoi risolvere con questo workaround:

http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post79576

ok, spero sistemino il Bug...

Intanto Grazie
                --- Trend my Friend ---

Comment

• bergamin
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 1011

ok, spero sistemino il Bug...

Intanto Grazie
                  Al primo download aveva dato gli stessi sintomi anche ad un mio collega, se rifai il download di beeTrader penso che poi funzioni tutto correttamente.

Comment

• achatzi
                    Member
                    • Nov 2009
                    • 58

Grazie del regalo Tiziano e tanti auguri a tutto lo staff della Play Options
                    Appena tornato dal primo paese che lascerà l\'Euro. Ma !!!!!! ?????
                    Saluti
                    Angelo

Comment

• civvic
                      Senior Member

• May 2012
                      • 593

Aaaaghhh c\'è un motivo per cui quando riaccendo la mattina Beetrader, lui si ricarica la versione vecchia di beeChristmasTree (almeno credo , comunque un beeChristmasTree che non funziona)? ... mi sputtana tutti i risultati ottenuti il giorno prima (vabbè per mia incapacità erano tutti negativi ... ) , poi lo riimporto e allora funziona tutto ?
                      Peggio di una cimice !
                      Andrea mi puoi dare un suggerimento?
                      (chiaramente non ho caricato il vecchio workspace con la vecchia versione ma uno rifatto da 0 con la nuova versione di beeChristmasTree)
                      Succede anche ad altri?
                      Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Originariamente Scritto da civvic
                        Aaaaghhh c\'è un motivo per cui quando riaccendo la mattina Beetrader, lui si ricarica la versione vecchia di beeChristmasTree (almeno credo , comunque un beeChristmasTree che non funziona)? ... mi sputtana tutti i risultati ottenuti il giorno prima (vabbè per mia incapacità erano tutti negativi ... ) , poi lo riimporto e allora funziona tutto ?
                        Peggio di una cimice !
                        Andrea mi puoi dare un suggerimento?
                        (chiaramente non ho caricato il vecchio workspace con la vecchia versione ma uno rifatto da 0 con la nuova versione di beeChristmasTree)
                        Succede anche ad altri?
                        Ciao caro,
                        abbiamo riscontrato un problema sull\'installer beta 56...effettivamente sovrascrive la versione del file. Oggi pomeriggio faremo un altro installer beta, versione 57 che sarà ok.
                        Nel frattempo un\'idea potrebbe essere di salvare il file corretto con un altro nome in un\'altra cartella, così non si sovrascrive.

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

Working...