Metodo ABSO - Milano 20 febbraio 2015
Collapse
X
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Buongiorno,Vi allego il file da importare in beeTrader con l\'indicatore bee ABSO specifico per l\'utilizzo sulla Watchlist.
Per importarlo, dalla schermata iniziale di beeTrader, cliccate su EasyScript Editor, e sulla finestra dell\'editor cliccate sul pulsante Import, scegliete la cartella dove avete scaricato il file, selezionate il file e confermate con OK.
Nella Watchlist, selezionare Indicators e quindi scegliete bee ABSO WL, che non è nelle cartelle.
Il risultato sarà quello che vedete in immagine.
Ho semplificato l\' indicatore ABSO della watchlist in modo da avere tutte le informazioni in una unica colonna in cui oltre a visualizzare il colore del segnale ( verde, rosso, bianco ) possiamo vedere anche da quante barre persiste il colore in esssere.
ecco come si presenta nella watchlist
e sotto il grafico:
se vi interessa posso metterlo in condivusione
ApoLast edited by Apocalips; 05-03-15, 11:36.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Molto interessante in particolar modo l\'ingresso del segnale, la codivisione sarebbe grardita.Buongiorno,
Ho semplificato l\' indicatore ABSO della watchlist in modo da avere tutte le informazioni in una unica colonna in cui oltre a visualizzare il colore del segnale ( verde, rosso, bianco ) possiamo vedere anche da quante barre persiste il colore in esssere.
ecco come si presenta nella watchlist
[ATTACH=CONFIG]17836[/ATTACH]
e sotto il grafico:
[ATTACH=CONFIG]17837[/ATTACH]
se vi interessa posso metterlo in condivusione
Apo
Grazie Apo.NainoComment
-
Ti ricordo che il file lo devi importare con l\'importer e poi aprirlo in una watchilist, ti metto le immagini.Last edited by Cagalli Tiziano; 05-03-15, 20:59...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
-
cari amici di Playoptions e del forum
ho avuto modo di conoscere negli anni passati il prototipo del "tradertipo" un tipo di trader che conosci perche ti è seduto vicino nei seminari, con cui scambi quattro chiacchiere sul tipo di trading che fai, che ti da la sua mail (e tu gli dai la tua ) ma che poi sparisce nella nebulosa del suo mondo.
Il "tradertipo" è tendenzialmente un solitario, uno che metabolizza le sue conoscenze e che, per vari motivi del tutto legittimi e indiscutibili, raramente le condivide, per paura, per un senso di inadeguatezza o forse perchè non gli sei simpatico.
E\' una scelta ovviamente non criticata ne giudicabile , nel senso che ognuno si esprime come meglio crede ( e ci mancherebbe altro.........)
In Playotions, secondo me, abbiamo invece un patrimonio non economico di grande altruismo e di straordinaria intelligenza fatto da persone come Apo che senza alcuna remora condividono da sempre le proprie capacità, senza che ne venga sollecitata alcuna richiesta.
Ho molta invidia per chi, come Apo e molti altri , sa usare e programmare i linguaggi dell\'informatica che per me sono oscuri o poco praticabili.
Ma apprezzo con sincerità lo spirito con cui questa comunità condivide le proprie esperienze senza remora e senza gelosie, qualità che nel tempo abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare anche attraverso il carattere e il modello di comunicazione di Tiziano e di tutti gli uomini di Playoptions.
Io penso che questa sia una comunità generosa e mi fa piacere farne parte.Comment

Comment