Va bene su tanti sottostanti, io dicevo che lo utilizzo su mini Nasdaq e Stoxx50 per quanto concerbe future e su tutti i titoli italiani. Mai provato sul Bund.
Però certamente funziona anche con altri titoli o future.
Metodo ABSO - Milano 20 febbraio 2015
Collapse
X
-
Vi allego il file da importare in beeTrader con l\'indicatore bee ABSO specifico per l\'utilizzo sulla Watchlist.
Per importarlo, dalla schermata iniziale di beeTrader, cliccate su EasyScript Editor, e sulla finestra dell\'editor cliccate sul pulsante Import, scegliete la cartella dove avete scaricato il file, selezionate il file e confermate con OK.
Nella Watchlist, selezionare Indicators e quindi scegliete bee ABSO WL, che non è nelle cartelle.
Il risultato sarà quello che vedete in immagine.
A questo proposito volevo un chiarimento.
A Milano mi era sembrato di capire che questa tecnica funzionava meglio su alcuni futures, E-Mini Nasdaq, ESTX50, BUND.
Adesso sento parlare di indicatore per monitorare Watchlist. Da ciò deduco che possa essere utilizzata su diversi sottostanti, quindi sono io che mi sono perso qualche passaggio.
Mi date qualche ragguaglio.
GrazieLeave a comment:
-
sarebbe bello se in una prox release di Fiuto Pro si potesse impostare un workflow per monitorare la possibilità di chiusura sopra alla zero:
ask put 3225 + ask put 3275 <= 600 euro
riferita al pdf pag 14Leave a comment:
-
-
Grazie manuel!Ciao Tiziano, ti chiedo una precisazione
a pagina 18 del pdf, si fa riferimento al fatto che dopo aver preso la prima copertura, il segnale short può non essere confermato il giorno successivo, quindi il trattino da rosso è diventato o bianco oppure verde.
La domanda è: quando è che vado ad acquistare la seconda copertura?
- quando il segnale diventa di nuovo rosso, ma sempre aspettando il secondo giorno?
- oppure visto che può essere passato attraverso una fase "bianca", la copertura la prendo dopo il "nuovo" primo giorno di rosso?
Grazie
PS: Ottima giornata quella di venerdì
Bianco = NON fare nulla per cui è:
"oppure visto che può essere passato attraverso una fase "bianca", la copertura la prendo dopo il "nuovo" primo giorno di rosso?
"Leave a comment:
-
Ciao Tiziano, ti chiedo una precisazione
a pagina 18 del pdf, si fa riferimento al fatto che dopo aver preso la prima copertura, il segnale short può non essere confermato il giorno successivo, quindi il trattino da rosso è diventato o bianco oppure verde.
La domanda è: quando è che vado ad acquistare la seconda copertura?
- quando il segnale diventa di nuovo rosso, ma sempre aspettando il secondo giorno?
- oppure visto che può essere passato attraverso una fase "bianca", la copertura la prendo dopo il "nuovo" primo giorno di rosso?
Grazie
PS: Ottima giornata quella di venerdì
Leave a comment:
-
Indicatore bee ABSO per Watchlist
Vi allego il file da importare in beeTrader con l\'indicatore bee ABSO specifico per l\'utilizzo sulla Watchlist.
Per importarlo, dalla schermata iniziale di beeTrader, cliccate su EasyScript Editor, e sulla finestra dell\'editor cliccate sul pulsante Import, scegliete la cartella dove avete scaricato il file, selezionate il file e confermate con OK.
Nella Watchlist, selezionare Indicators e quindi scegliete bee ABSO WL, che non è nelle cartelle.
Il risultato sarà quello che vedete in immagine.Leave a comment:
-
Ad esempio nel caso cheabbiamo presentato, invece di decidere tu se comperare o vendere la figura, puoi aspettare che sia il signal applicato a più sottostanti ad indicarti il momento e il sottostante su cui è iniziata la prima rossa o la prima verde.[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto ma anch\'io ho difficoltà ad interpretare l\'utilizzo del "Signal", faccio un esempio:
Apro una Watchlist con BeeTrader con i titoli che voglio monitorare, inserico l\'indicatore "Bee ABSO" che colora i trend con verde, bianco, rosso, a questo punto come posso sapere la variazione del colore? Con il "Signal"? E se si come?
GrazieLeave a comment:
-
L\'ATR channel è presente dalla prima versione di beeTrader
L\'ABSO indicator è stato messo solo in questa versione ufficiale (magari lo hai visto nell\'ultima versione Beta che serve proprio per testare ...)
Tu usa quelli che ti ha mandato così sei certo che userai quelli che ti ho illustrato. Fatelo sempre, come regola.Sono forse diversi quelli che abbiamo ricevuto nella mail ?
Inoltre mi sfugge l\'utilizzo dei signal.... a cosa servono ?
Ad esempio nel caso cheabbiamo presentato, invece di decidere tu se comperare o vendere la figura, puoi aspettare che sia il signal applicato a più sottostanti ad indicarti il momento e il sottostante su cui è iniziata la prima rossa o la prima verde.Leave a comment:
-
Ciao a tutti
Scusate se dico delle cavolate ma sono un po\' confuso.... magari mi son perso qualcosa.
I 2 indicatori che ci ha mandato Denis non erano gia\' presenti in BT nelle ultime 2 versioni ?
Sono forse diversi quelli che abbiamo ricevuto nella mail ?
Inoltre mi sfugge l\'utilizzo dei signal.... a cosa servono ?
Grazie FabLeave a comment:
-
Grazie Denis ;-) intanto attivata la demo.ragazzi in giornata, a chi ha scelto di utilizzare il credito per l\'optionbacktest, provvederò all\'attivazione.
Nel frattempo se qualcuno vuole utilizzarlo, può richiedere la demo da questo link in questo modo sarà abilitato subito all\'utilizzoLeave a comment:
-
ragazzi in giornata, a chi ha scelto di utilizzare il credito per l\'optionbacktest, provvederò all\'attivazione.
Nel frattempo se qualcuno vuole utilizzarlo, può richiedere la demo da questo link in questo modo sarà abilitato subito all\'utilizzoLeave a comment:
-
Ciao Denis ;-)
Non riesco ad accedere all\'Options Backtest Engine, forse sbaglio qualcosa.
Grazie anticipatamente.File AllegatiLeave a comment:
-
Ragazzi io ho inviato la mail alla mail che avete utilizzato per registrarvi al corso.
Per favore verificate anche nella cartella spam.
Domani mi mattina comunque sarà mia cura re-inviarvelaLeave a comment:

Leave a comment: