Grazie mille Tiziano
l\'avevo intuito ma volevo conferma.
Buc di carezze se ne cucca sempre di più, praticamente è più accarezzato lui che le famose mucche di Kobe.....il cui filetto costa 250 euro all\'etto.....comunque carezza fatta !
Metodo ABSO - Milano 20 febbraio 2015
Collapse
X
-
Ho dato i codici in chiaro proprio perchè ognuno lo possa riprodurre sul suo software preferito, quindi scrivere che serve per forza beeTrader ... non è giusto.
Non c\'è ne sul beta ne sul Pro.
Hai un credito di 180 euro per cui : versione con Trading System e 200 + 200 clikaltra cosa, se si sceglie OptionBackTest come "credito" del corso quale versione date?
quella per strategie statiche, dinamiche o Trading System
Perche\' sto provando quella con strategie statiche, con i 5 giorni di prova, e sinceramente con quella non si fa molto
:(
a me la mail è arrivata e ho gia\' scaricata la dispensa, tutto ok, grazie DenisLeave a comment:
-
MI sembrava di averlo detto diverse volte ma evidentemente l\'ho solo pensato :laughing:ciao denis o a chi ha le idee più chiare, una sola cosa al volo.
A milano mi sembrava di aver capito che la larghezza tra il valore delle due linee calcolato con il %line mi dava la differenza da calcolare per l\'individuazione dei 2 strike, pesati in modo diverso se long o se short (1/3 e 2/3 o viceversa).
Leggendo la dispensa mi accorgo che invece la %line va moltiplicata per 2 ed è questo il risultato che va poi suddiviso per l\'individuazione dei 2 strike da gestire (pag. 7 di 23).
Mi sai dare la corretta interpretazione dato che una differenza di 5 punti è una cosa mentre una di 10 è ben altra...ovviamente ...?
Grazie per l\'aiuto.
bruno
Se sai che mediamente un sottostante fa il 5% al mese, ad inizio mese fai uno strangle distante 5% Call e 5%Put. Questo perchè sai l\'escursione media ma non la direzione media.
Ecco il motivo per cui va moltiplicato per 2!
Fai una carezza a Buc da parte mia!Leave a comment:
-
volevo chiedere, visto che il metodo ABSO senza beetrader è "quasi" inutilizzabile (visto che l indicatore decide sia l entrata che le eventuali correzioni ), se era possibile avere gli indicatori anche su Fiuto Pro e/o beta.
altra cosa, se si sceglie OptionBackTest come "credito" del corso quale versione date?
quella per strategie statiche, dinamiche o Trading System
Perche\' sto provando quella con strategie statiche, con i 5 giorni di prova, e sinceramente con quella non si fa molto
:(
a me la mail è arrivata e ho gia\' scaricata la dispensa, tutto ok, grazie DenisLeave a comment:
-
ciao denis o a chi ha le idee più chiare, una sola cosa al volo.
A milano mi sembrava di aver capito che la larghezza tra il valore delle due linee calcolato con il %line mi dava la differenza da calcolare per l\'individuazione dei 2 strike, pesati in modo diverso se long o se short (1/3 e 2/3 o viceversa).
Leggendo la dispensa mi accorgo che invece la %line va moltiplicata per 2 ed è questo il risultato che va poi suddiviso per l\'individuazione dei 2 strike da gestire (pag. 7 di 23).
Mi sai dare la corretta interpretazione dato che una differenza di 5 punti è una cosa mentre una di 10 è ben altra...ovviamente ...?
Grazie per l\'aiuto.
brunoLeave a comment:
-
Grazie Denis, ho già preparato il terreno per i test, in questi giorni inizierò le prove operative (in paper of course).
Buon proseguimento a tutti i partecipanti
LucaLeave a comment:
-
Metodo ABSO - Milano 20 febbraio 2015
Ciao ragazzi,
apro questa nuova discussione per discutere gli argomenti che si sono discussi al meeting di sabato.
L\'accesso è consentito soltanto ai partecipanti.Tag: Nessuno

Leave a comment: