Re: Tutti i dubbi sull\'incontro di Tradando
caro Tiziano, nella risposta #20 ci fai vedere il margine approssimativo applicato dal MM su una opzione. se con un\'altro sottostante come il djeurostoxx50 provo a mettere una short call 2950 dove dice This 2700 Dista -8.22 senza % è comunque questo il margine da calcolare? mi dispiace di sottrarti tempo ma per me i margini sono fondamentali dato quello che ho in cassa
caro Tiziano, nella risposta #20 ci fai vedere il margine approssimativo applicato dal MM su una opzione. se con un\'altro sottostante come il djeurostoxx50 provo a mettere una short call 2950 dove dice This 2700 Dista -8.22 senza % è comunque questo il margine da calcolare? mi dispiace di sottrarti tempo ma per me i margini sono fondamentali dato quello che ho in cassa

dove Tiziano con parole molto semplici e chiare ha spiegato una tecnica semplice ma efficace per iniziare ad impratichirsi con le opzioni. Mi è anche molto piaciuto il clima "familiare" nell\'incontro e nei colloqui che è possibile fare sia prima dell\'incontro che dopo. Personalmente, fino a venerdì scorso, non pensavo di partecipare alla prossima edizione del TOl Expo perchè per me andare a Milano significa fare un\'oretta buona di auto per raggiungere una stazione "decente" e poi 4 ore di treno (naturalmente il tutto moltiplicato x 2 perchè poi devo ritornare a casa), ma dopo quello che visto venerdì a Tradando, con 3 interventi di tiziano in programma Giovedì prossimo al Tol Expo, penso che farò un viaggetto a Milano.
Comment