Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Trading tramite servizi desktop cloud: ne fate uso? Sono consigliati?
Trading tramite servizi desktop cloud: ne fate uso? Sono consigliati?
Buongiorno, sono venuto a conoscenza di questo tipo di servizio da poco e mi attira la possibilità di una connessione stabile sempre attiva e l\'hardware sempre nuovo. Qualcuno ne fa uso? Sono consigliati?
Buongiorno, sono venuto a conoscenza di questo tipo di servizio da poco e mi attira la possibilità di una connessione stabile sempre attiva e l\'hardware sempre nuovo. Qualcuno ne fa uso? Sono consigliati?
Francesco
Ciao caro,
ormai sono più o meno tutti stabili, noi ne usiamo diversi Amazon ed Aruba.
La cosa importante è che abbiano almeno le caratteristiche riportate qui
grazie della risposta! si per le prestazioni lo stavo cercando simile al mio pc (beetrader non si blocca MAI). sperando di non fare danno , io avrei puntato a questo https://www.ovh.it/cloud/cloud-desktop/.
Fate andare anche i trading system automatici in reale? O solo per lavoro e tests?
grazie della risposta! si per le prestazioni lo stavo cercando simile al mio pc (beetrader non si blocca MAI). sperando di non fare danno , io avrei puntato a questo https://www.ovh.it/cloud/cloud-desktop/.
Fate andare anche i trading system automatici in reale? O solo per lavoro e tests?
Mi pare ok!
I Trading System che abbiamo girano solo in cloud, proprio per evitare blocchi di piattaforme, internet o corrente.
Comment