Re: Comunicazione a IWbank
SONO anche io interessato ad aprire un conto per operare in opzioni anche se sono nuovo nel trading in opzioni ma non nel trading in generere.
un saluto a tutti
SONO anche io interessato ad aprire un conto per operare in opzioni anche se sono nuovo nel trading in opzioni ma non nel trading in generere.
un saluto a tutti



Comment