Re: O parla adesso o taci per sempre!
Scusate per le abbreviazioni!!!!
ma andavo un pò di fretta!!
La bravura è quando si riesce a trasmettere la propria conoscenza facendola recepire facilmente a tutti!!! Quindi già da questo si evince che ne ho di strada da percorrere ........
Quindi non prendetemi troppo alla lettera sulle considerazioni o strategie ! Poichè sono ancora agli inizi!!!!!!! (anche se naturalmente faccio un pò di operazioni in reale :whistle: )
Noto invece che te subito hai afferrato le varie abbreviazioni e denota la tua bravura!!! complimenti !! (tienici d\'occhio così ci dai una mano ! grazie!!) :woohoo:
Ho pensato di mettere in simulazione questa strategia (naturalmente su Fiuto ) così possiamo fare i vari accorgimenti e modifiche nel prosieguo della stessa!
Apro un nuovo Thread apposito http://www.playoptions.it/new/forum/index.php?topic=1138.0
Originariamente Scritto da Alessandra
ma andavo un pò di fretta!!La bravura è quando si riesce a trasmettere la propria conoscenza facendola recepire facilmente a tutti!!! Quindi già da questo si evince che ne ho di strada da percorrere ........

Quindi non prendetemi troppo alla lettera sulle considerazioni o strategie ! Poichè sono ancora agli inizi!!!!!!! (anche se naturalmente faccio un pò di operazioni in reale :whistle: )
Noto invece che te subito hai afferrato le varie abbreviazioni e denota la tua bravura!!! complimenti !! (tienici d\'occhio così ci dai una mano ! grazie!!) :woohoo:
Ho pensato di mettere in simulazione questa strategia (naturalmente su Fiuto ) così possiamo fare i vari accorgimenti e modifiche nel prosieguo della stessa!
Originariamente Scritto da pidi10

Comment