Strategie di calendario e non solo..
Collapse
X
-
-
Penso tu abbia inserito un allegato con un formato non valido.
Lo puoi ripostare utilizzando l\'apposita funzione "Gestione Allegati" in fondo alla pagina.
grazieComment
-
Comment
-
Me ne sono accorto, era semplicemente la strategia con Beetrader riportante la probabilita di profitto, grazie DenisComment
-
grazie della risposta
ipotizzando che faccia un -15% in 8 giorni (non conoscendo il titolo non so se puo essere un caso reale) tramite il whatif ho provato a simulare una possibile azione, ha senso?Comment
-
si potrebbe avere senso,
tieni conto che, diversamente da altre stocks,
mentre il titolo scende, scende anche la volatilità implicita
per esempio oggi il titolo scende del 10% ma la vola del 20%....Last edited by tancredi; 30-03-22, 21:12.Comment
-
questi i due scenari con volatilita rispettivamente al +40% e -40%Comment
-
Comment
-
si utilizzo lo scanner della tws,
il mio trading è più che altro volatility trading,
quindi mi interessano titoli che possano darmi un vantaggio dalla diminuzione della volatilità implicita
mi correggo...uso la tws solo perchè non so usare ancora benissimo beetraderLast edited by tancredi; 30-03-22, 23:46.Comment
-
Vola Implicita
Per fare uno scanner della vola implicita fornita dal broker:
1) aprire una watchlist
2 mettere i simboli
3) tasto Destro su scelta proprieta
4) nella finestra digitare "vola"
5) sceglire "vola implicita dal broker"
Se si vuole si può aggiungere la vola storica e quindi avere una valutazione dello scostamento delle due volatilità..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Tiziano, fantastico!Per fare uno scanner della vola implicita fornita dal broker:
1) aprire una watchlist
2 mettere i simboli
Se si vuole si può aggiungere la vola storica e quindi avere una valutazione dello scostamento delle due volatilitàComment
-
Grazie Tiziano, ottimo strumento!Per fare uno scanner della vola implicita fornita dal broker:
1) aprire una watchlist
2 mettere i simboli
Se si vuole si può aggiungere la vola storica e quindi avere una valutazione dello scostamento delle due volatilitàComment
-
Si riesce a duplicare su Beetrader il seguente setup utilizzato su TWS?
Non si vedono le 6 condizioni impostate e le colonne hanno il testo tagliato, potresti far in modo di visualizzare le informazioni?
Vorrei poter approfondire il tuo sistema, lo trovo interessante, grazieComment

Comment