ciao a tutti , è il mio primo messaggio e comincio subito con le domande :blink: dopo il corso di milano adesso che cerco di ripassare quanto appreso mi rendo conto che non ho capito bene la questione di questo indicatore per capire il trend: qualche volenteroso riuscirebbe a far capire a questo testone (allego l\'immagine )come applicare la strategia? in sostanza mi potreste indicare sulla foto come avete interpretato il cambio di trend e csa avreste fatto in termini di vendita o l\'acquisto di call e put ... grazie a tutti in anticipo
inparticolare non capisco come interpretare le linee colorate
inparticolare non capisco come interpretare le linee colorate



Comment