AUGURI

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nick
    Member
    • Sep 2008
    • 58

Re: AUGURI

Mi associo.......TANTI AUGURI A TUTTI !

.....ed ewwiva il forum PlayOptions

Comment

• traederman
      Senior Member
      • Jun 2008
      • 131

auguri a tutti per un sereno Natale e sopattutto per un 2010 che reailizzi tutti i vostri (e anche miei) sogni
      La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

Carissimi, a tutti noi,
        Saggi e Apprendisti,
        Pirati e Missionari,
        Provocatori e Pacifisti,
        Tecnici dell\'Analisi e Pasticcioni dei Grafici,
        Informatici della Prima o dell\'Ultima Ora,
        Ricchi, Poveri e Così Così,
        Ottimisti Ribassisti o Pessimisti Rialzisti

auguro
        Buon Natale e Felice e Ricco Anno Nuovo!

Un grazie speciale a coloro che mi hanno aiutato con risposte e suggerimenti.
        Grazie Denis per la continua disponibilità e cortesia.
        Grazie Max per il silenzioso e costante lavoro dietro le quinte.
        Grazie infine a Tiziano, e le parole non bastano per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto quest\'anno.
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• Marzio
          Junior Member
          • Jun 2009
          • 10

Tanti Auguri a tutti quanti anche da parte mia,
          mi spiace non poter intervenire molto nel forum ma purtroppo non sono ancora in grado di farlo e comunque le mie domande sono sempre anticipate da qualun altro, che ne sa più di me e sa come porle in un modo più completo.

Mi ritengo molto fortunato di aver conosciuto Tiziano e voi del forum, soprattutto ora, in un momento in cui sta nascendo un grande gruppo, in un momento -forse irripetibile- in cui ho trovato una guida veramente competente in materia e soprattutto disponibile a diffondere la sua conoscenza.

Finora avevo infatti trovato solo millantatori, venditori di aria fritta. Mi ero fatto l\'idea che esistevano solo 2 tipi di persone: quelli che NON sono in grado di fare trading e sono destinati a perdere, e allora per campare si mettono a fare i corsi vendendo false speranze (a caro prezzo), e persone che SANNO fare trading, ma per questo non hanno bisogno e non hanno alcuna intenzione di insegnare ad altri i loro "trucchi" del mestiere.
          La borsa mi ha sempre appassionato, ma la vedevo qualcosa di veramente irraggiungibile,e il trader un pò come il mestiere del notaio, dove le competenze e le possibilità vengono tramandate a successori ben definiti, più che divulgate, in modo da manterere l\'elite e il guadagno per pochi.

E invece, per fortuna, esiste un caso rarissimo, in cui ci siamo imbattutti noi ora.

Dopo aver "studiato" il funzionamento delle opzioni, nessun libro, nessun forum, nessuno che scrive su internet o che fa corsi mi ha saputo dare una mezza certezza e strumenti per imparare davvero.
          Nessuno tranne Tiziano: magari mi sbaglio però per quanto mi riguarda è stato l\'unico che mi ha dato una possibilità concreta di conoscere quello che realmente serve sapere per trasformare la borsa da una sala scommesse a un\'attività con rischi limitati ( o zero per chi è in grado ).
          Non perchè Tiziano sia un santo, ma perchè ha sempre chiarito quali sono i suoi obiettivi, e quando ci sono di mezzo i quattrini è difficile trovare qualcuno che parli con chiarezza. Moooolto difficile.

Non è una sviolinata, non ne avrei neppure motivo di farlo, e soprattutto non mi piacciono i lecchini.
          Vorrei solo poter entrare per merito in questo gruppo il prima possibile, prima che il sogno svanisca o diventi irraggiungibile per qualunque motivo.

Grazie quindi a tutti quanti partecipano e parteciperanno alla costruzione di questo gruppo, buone feste e alla prossima!

Marzio

Comment

• dipladenia
            Junior Member
            • Mar 2008
            • 17

Auguri anche da parte mia ! Speriamo che il nuovo anno porti piu pace e serenita a tutti ... e che i nostri sogni si realizzino ! :P

Dea

Comment

• joe67
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 459

Originariamente Scritto da ottawino
              Settimo e ultimo invio

Saluti a tutti
              Ottimo Ottawino
              se anzichè il Bund, postavi un grosso titolo usa, tramite Optionetics (e con dati sulle opzioni teorici), ti calcolavo tutte le entrate e le uscite sulle opzioni (call e put, itm-atm-otm), in corrispondenza dei prezzi close daily delle candele del sottostante, così potevi vedere e potevate vedere tutti con i tuoi\vostri occhi e tradotto in soldoni, l\'enorme potenzialità di questa tecnica..... Ma restano sempre da definire quei dettagli fondamentali, sull\'esatta interpretazione dei segnali buy e sell, che Tiziano ci deve spiegare.

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Che chiavica di Software quello di Optionetics ...pensa che con la SUITE lo puoi fare Anche sul BUND
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
                  Senior Member
                  • Apr 2008
                  • 4076

Originariamente Scritto da joe67
                  Ma restano sempre da definire quei dettagli fondamentali, sull\'esatta interpretazione dei segnali buy e sell, che Tiziano ci deve spiegare.
                  Originariamente Scritto da joe67
                  ma come anticipato ancora prima (perchè lo intuivo), mi và dentro per un\'orecchio e mi và fuori dall\'altro.

Comment

• chritra
                    Member
                    • Jul 2009
                    • 48

Auguroni...Possa il 2010 portare felicità a tutti!

Comment

• fabiofax
                      Member
                      • Oct 2008
                      • 42

al pelo................... :woohoo: AUGURI A TUTTI.
                      Trading & Sailing

Comment

• lucaG
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 313

Rivolgo carissimi auguri a tutti Voi, amici nuovi e "vecchi"..
                        Con la speranza di poter approfondire, oltre all\'affascinante aspetto tecnico/teorico, anche quei contenuti umani che fanno del nostro gruppo una realtà unica..
                        Buon Natale e Buone feste a tutti..

Comment

• lucaG
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 313

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Che chiavica di Software quello di Optionetics ...pensa che con la SUITE lo puoi fare Anche sul BUND
                          Ciao Tiziano,
                          Nella mia versione questa funzione non l avedo... B)
                          E forse il regalo di Natale che vuoi farci la versione che posti .............. ? :whistle:

A presto
                          Luca

Comment

Working...