AUGURI

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nick
    Member
    • Sep 2008
    • 58

Re: AUGURI

Mi associo.......TANTI AUGURI A TUTTI !

.....ed ewwiva il forum PlayOptions

Comment

• traederman
      Senior Member
      • Jun 2008
      • 130

auguri a tutti per un sereno Natale e sopattutto per un 2010 che reailizzi tutti i vostri (e anche miei) sogni :silly:
      La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1297

Carissimi, a tutti noi,
        Saggi e Apprendisti,
        Pirati e Missionari,
        Provocatori e Pacifisti,
        Tecnici dell\'Analisi e Pasticcioni dei Grafici,
        Informatici della Prima o dell\'Ultima Ora,
        Ricchi, Poveri e Così Così,
        Ottimisti Ribassisti o Pessimisti Rialzisti

auguro
        Buon Natale e Felice e Ricco Anno Nuovo!

Un grazie speciale a coloro che mi hanno aiutato con risposte e suggerimenti.
        Grazie Denis per la continua disponibilità e cortesia.
        Grazie Max per il silenzioso e costante lavoro dietro le quinte.
        Grazie infine a Tiziano, e le parole non bastano per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto quest\'anno.
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• Marzio
          Junior Member
          • Jun 2009
          • 10

Tanti Auguri a tutti quanti anche da parte mia,
          mi spiace non poter intervenire molto nel forum ma purtroppo non sono ancora in grado di farlo e comunque le mie domande sono sempre anticipate da qualun altro, che ne sa più di me e sa come porle in un modo più completo.

Mi ritengo molto fortunato di aver conosciuto Tiziano e voi del forum, soprattutto ora, in un momento in cui sta nascendo un grande gruppo, in un momento -forse irripetibile- in cui ho trovato una guida veramente competente in materia e soprattutto disponibile a diffondere la sua conoscenza.

Finora avevo infatti trovato solo millantatori, venditori di aria fritta. Mi ero fatto l\'idea che esistevano solo 2 tipi di persone: quelli che NON sono in grado di fare trading e sono destinati a perdere, e allora per campare si mettono a fare i corsi vendendo false speranze (a caro prezzo), e persone che SANNO fare trading, ma per questo non hanno bisogno e non hanno alcuna intenzione di insegnare ad altri i loro "trucchi" del mestiere.
          La borsa mi ha sempre appassionato, ma la vedevo qualcosa di veramente irraggiungibile,e il trader un pò come il mestiere del notaio, dove le competenze e le possibilità vengono tramandate a successori ben definiti, più che divulgate, in modo da manterere l\'elite e il guadagno per pochi.

E invece, per fortuna, esiste un caso rarissimo, in cui ci siamo imbattutti noi ora.

Dopo aver "studiato" il funzionamento delle opzioni, nessun libro, nessun forum, nessuno che scrive su internet o che fa corsi mi ha saputo dare una mezza certezza e strumenti per imparare davvero.
          Nessuno tranne Tiziano: magari mi sbaglio però per quanto mi riguarda è stato l\'unico che mi ha dato una possibilità concreta di conoscere quello che realmente serve sapere per trasformare la borsa da una sala scommesse a un\'attività con rischi limitati ( o zero per chi è in grado ).
          Non perchè Tiziano sia un santo, ma perchè ha sempre chiarito quali sono i suoi obiettivi, e quando ci sono di mezzo i quattrini è difficile trovare qualcuno che parli con chiarezza. Moooolto difficile.

Non è una sviolinata, non ne avrei neppure motivo di farlo, e soprattutto non mi piacciono i lecchini.
          Vorrei solo poter entrare per merito in questo gruppo il prima possibile, prima che il sogno svanisca o diventi irraggiungibile per qualunque motivo.

Grazie quindi a tutti quanti partecipano e parteciperanno alla costruzione di questo gruppo, buone feste e alla prossima!

Marzio

Comment

• dipladenia
            Junior Member
            • Mar 2008
            • 16

Auguri anche da parte mia ! Speriamo che il nuovo anno porti piu pace e serenita a tutti ... e che i nostri sogni si realizzino ! :P

Dea

Comment

• joe67
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 481

Originariamente Scritto da ottawino
              Settimo e ultimo invio

Saluti a tutti
              Ottimo Ottawino
              se anzichè il Bund, postavi un grosso titolo usa, tramite Optionetics (e con dati sulle opzioni teorici), ti calcolavo tutte le entrate e le uscite sulle opzioni (call e put, itm-atm-otm), in corrispondenza dei prezzi close daily delle candele del sottostante, così potevi vedere e potevate vedere tutti con i tuoi\vostri occhi e tradotto in soldoni, l\'enorme potenzialità di questa tecnica..... Ma restano sempre da definire quei dettagli fondamentali, sull\'esatta interpretazione dei segnali buy e sell, che Tiziano ci deve spiegare.

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

Che chiavica di Software quello di Optionetics ...pensa che con la SUITE lo puoi fare Anche sul BUND :laugh: :laugh:
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
                  Senior Member
                  • Apr 2008
                  • 4036

Originariamente Scritto da joe67
                  Ma restano sempre da definire quei dettagli fondamentali, sull\'esatta interpretazione dei segnali buy e sell, che Tiziano ci deve spiegare.
                  Originariamente Scritto da joe67
                  ma come anticipato ancora prima (perchè lo intuivo), mi và dentro per un\'orecchio e mi và fuori dall\'altro.

Comment

• chritra
                    Member
                    • Jul 2009
                    • 47

Auguroni...Possa il 2010 portare felicità a tutti!

Comment

• fabiofax
                      Member
                      • Oct 2008
                      • 42

al pelo................... :woohoo: AUGURI A TUTTI.
                      Trading & Sailing

Comment

• lucaG
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 229

Rivolgo carissimi auguri a tutti Voi, amici nuovi e "vecchi"..
                        Con la speranza di poter approfondire, oltre all\'affascinante aspetto tecnico/teorico, anche quei contenuti umani che fanno del nostro gruppo una realtà unica..
                        Buon Natale e Buone feste a tutti..

Comment

• lucaG
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 229

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Che chiavica di Software quello di Optionetics ...pensa che con la SUITE lo puoi fare Anche sul BUND :laugh: :laugh:
                          Ciao Tiziano,
                          Nella mia versione questa funzione non l avedo... B)
                          E forse il regalo di Natale che vuoi farci la versione che posti .............. ? :whistle:

A presto
                          Luca

Comment

Working...