Non ci sono FAQ.
Il più delle volte sono domande relative all\'utilizzo di beeTrader, anche perchè nel corso Gamma Scalping sono spiegate le procedure.
In ogni caso e per qualsiasi dubbio scrivi a [email protected]
Grazie!
Il più delle volte sono domande relative all\'utilizzo di beeTrader, anche perchè nel corso Gamma Scalping sono spiegate le procedure.
In ogni caso e per qualsiasi dubbio scrivi a [email protected]
Grazie!


Comment