Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Qesta maattina ho venduto la copertura delle 3 call 109.5 @ 205 cosi ho portato a casa 615 €, dopo aver comperato 3 call 110.2 @ 0.025, poi ho venduto 1 call 109.5 @ 0.195,
e 1 call 109.4 @ 0.260, adesso aspetto che continui a scendere
Bello! Cos\' si fa!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Oggi credo di aver fatto un clamoroso e doloroso errore di valutazione togliendo la copertura delle call 109.5 per spostarle su 110.2.
volevo rientrare di una buona parte del loss e le 109.5 lo hanno fatto, ma adesso .... le 109.3 non hanno nemmeno prezzo
chiama Denis domani mattina
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
ricordi quelle 11000 call a 109.8?
Beato che le ha comprate.
Pidi, un po\' di quelle Call sono mie, dico sul serio. :cheer:
Una delle poche cose buone che ho combinato in questa strategia, ovviamente sulla dritta di Tiziano.
Servivano inizialmente a stabilizzare la marginazione, e ricordo che Tiziano mi ha detto, solo 3 giorni fa: "Le prendiamo a protezione, mica perchè speriamo che il prezzo vada là".
Bhé, anche senza sperarlo, c\'è andato da solo, la\' sopra, il nostro amatissimo e sorprendente Mr. Schatz. :woohoo:
Cari amici, io non seguo più niente, stamattina ho chiuso, proprio chiuso.
Grazie di tutto ed in bocca al lupo a tutti !
Si ma non abbandonare gli amici.
Molti di noi me compreso siamo ancora dentro.
E aspettiamo che termini l\'artiglieria nemica per innescare la baionetta ed uscire dalla trincea.
Pensa felix, questa mattina ho messo la copertura a 110,2 intanto che scendeva, ed ho pensato: be sono a posto posso vendere le 109,5, a posto invece a posto mi ha messo il mercato e se non riesco a rimediare la mia carriera di schazzista si conclude qui
Ciao Carlo,
Immagino da quello che hai scritto la tua strategia messa in condivisione sia maggio1.(speriamo di non sbagliarmi!!!)
senza presunzione ,ma con tanta voglia di poterti aiutare e di imparare da un gruppo eccezionale mi sono permesso di modificarla in questo modo :whistle:
sperando di non aver preso cantonate!
Carissimi Membri del Club,
usciremo da questa straordinaria galoppata sui mercati, qualcuno più pesto degli altri, qualcuno persino in guadagno, qualcuno rimandato a scadenze più lontane, in attesa di tempi meno folli.
Una cosa è certa, dopo quello che stiamo passando, dubito che ci sarà qualcosa che potrà ancora farci paura :evil:.
Nel caso si decidesse di abbandonare lo Schatz al suo destino, perchè diciamocelo, è veramente noioso e lento :laugh:, alle prossime scadenze, propongo di cambiare lo stemma del Club e di rinominarlo in "Club degli Incazzati", che riunirà nelle sue fila soltanto quelli che potranno dimostrare che la Borsa è in debito con loro e che andranno a riprendersi tutti i soldi persi, con gli interessi. Il Logo dovrebbe rappresentare un enorme Pennant, spennato e impalato. :P
Io, con il mio ruolino di grosse stupidaggini, posso aspirare non solo alla Carica di Ciambellano, ma anche a quella di VicePresidente PanGalattico, oppure a quella di Consigliere Inaffidabile (per la serie: ascoltate ciò che dico ma poi fate diversamente :woohoo.
Buonanotte a tutti, sono stanchissimo di correre dietro questo Folle Tedescotto che piace a tutti.
E domani, bhé, domani sarà un altro bellissimo giorno di trading! :cheer:
Scusate io sono uscito mercoledi\', bello ammaccato :angry: :angry: mi ci sono voluti un paio di giorni per capire quanto ho lasciato giu...
Non riuscivo a fare il mio lavoro e seguire questa situazione di mercato folle....
Ci sarà da imparare da questa lezione...
@BP
Cavolo, vista la tua operazione sei uscito piu ammaccato di me....so che fa male ma.....CORAGGIO...i soldi vanno e vengono agree agree
@ FIREFOX
ti ringrazio dell\'impegno messo per aiutarmi la correzione messa è ottima, ma il problema è il denaro che mi manca per effettuarla, cmq grazie
Carissimi, questa Tempesta Greca ci sta duramente mettendo alla prova.
Per me è una durissima lezione, ma come trovate scritto nel mio profilo, una Battaglia persa, per quanto dolorosa, non è una Guerra perduta.
Pensavo di essere più bravo, come trader, e la perdita questa volta è stata ingente.
Credo di avere commesso l\'ingenuità di pensare che, visto che in altri campi professionali ho ottenuto livelli di eccellenza dimostrati e tangibili, diventare un trader non sarebbe stata poi tutta questa grande fatica. :dry:
Nonostante gli avvertimenti ricevuti, nonostante i segnali, ho dovuto arrivare a schiantarmici sopra per capire.
Ho messo a mercato strategia grosse, ad inizio Aprile, quando nulla lasciava presagire questa evoluzione dei mercati.
Erano strategie che ritenevo "larghe" e nelle quali il sottostante si sarebbe potuto muovere senza problemi per 3 o 4 strike in salita.
Ma Mr. Schatz, il bradipo, da lento e tranquillo, si è trasformato in un mostro velocissimo e famelico.
Ora, reduce da questo salutare bagno di umiltà, ritemprato da una doccia gelida di realtà, riprendo il cammino perso di vista.
Poco importa quanto tempo impiegherò a recuperare, io ci riuscirò.
Ci riuscirò perchè questo mestiere mi piace, mi appassiona.
Ci riuscirò perchè ho l\'intelligenza e le capacità per farlo.
Ci riuscirò perchè ho un Maestro strordinario, e compagni di percorso speciali.
Ecco perchè ci riuscirò, nel tempo e nei modi necessari, ma ci riuscirò.
Lo scrivo qui, sul forum, come mio impegno personale, in data 7 maggio 2010.
E un giorno, andrò a cercare questo post per aggiungere il commento: "Ecco, adesso ci sono riuscito!".
GRANDE FELIX... BELLISSIMO INTERVENTO.... calp calp
Bisogna reagire................almeno psicologicamente :laugh: :laugh:
Naturalmente prima di rientrare a mercato, aspettiamo che si calmino le acque.... :whistle:
Penso che la nostra strategia di partenza sullo Schatz, teneva conto di alcuni presupposti ( livello minimo e massimo mai raggiunto, velocità di spostamento) che ormai non sono piu validi, è diventato oggetto di speculazione tanto quanto gli altri indici, quindi bisogna affrontarlo con altre strategie che richiedono velocità negli interventi ecc,....
Quindi possiamo dire che non eravamo preparati, dato il livello di prezzo raggiunto (il piu alto mai raggiunto nella storia)e ci siamo piazzati ribassisti, forse un po ingenuamente, e con un mucchio di contratti....
Si poteva sapere prima??.....io dico di no.
Oggi sembra che stiate recuperando fiato dai.....forza io faccio il tifo per voi... agree agree
Comment