Se non ricordo male si vedono in portafogli verso le 11 o le 12 :blink:
Schatz Club
Collapse
X
-
-
Grazie ad entrambi , infatti sono spariti (quelli acquistati) intorno alle 11.
Stavo già per rivendermeli :laughing:
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ben ritrovati ai paladini dello Schatz, o prodi guerrieri è forse giunta l\'ora di vendere call a man basse? :cheerful:
Che ne dite, mi pare che oltre 110,50 non abbia nessuna intenzione di andare quindi proverei a vendere lo strike con protezione semplice non troppo distante, mi assumo un rischio discreto ma direi moolto calcolato
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ben ritrovati ai paladini dello Schatz, o prodi guerrieri è forse giunta l\'ora di vendere call a man basse? :cheerful:
Che ne dite, mi pare che oltre 110,50 non abbia nessuna intenzione di andare quindi proverei a vendere lo strike con protezione semplice non troppo distante, mi assumo un rischio discreto ma direi moolto calcolato
Ovviamente coperti...noi ci siamo già, ma non credo sia come rubare una caramella ad un bimbo! Già ci siamo fatti 2 rollate!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Io sono in attesa che webank metta le opzioni sullo shatz, nell\'attesa continuo a monitorare i prezzi. Non facciamoci molte illusioni che scenda, intanto ha gia toccato 110,40 l\'altro giorno e se la crisi delle banche continua è probabile che vada oltre. Chi è ancora in pista metta l\'elmo ......come il prode Anselmo.Comment
-
Sinceramente io aspetterei un attimino....Ben ritrovati ai paladini dello Schatz, o prodi guerrieri è forse giunta l\'ora di vendere call a man basse? :cheerful:
Che ne dite, mi pare che oltre 110,50 non abbia nessuna intenzione di andare quindi proverei a vendere lo strike con protezione semplice non troppo distante, mi assumo un rischio discreto ma direi moolto calcolato
è una settimana che tenta di rompere i 110.45
Sugli OI ci sono una marea di call vendute a 111.3 e 112....quindi stanno un po\' larghi...ed anche i DPD dimostrano un canale 109.5 --> 111
Voi che ne pensate?Comment
-
O guelfo o ghibellin m\'appello, se ha notizie buone vò da quello, per scender in singolar tenzone lasciando un pò da parte Ser Bundone :laughing::laughing::laughing:
Scherzi a parte, ho calcolato il valore teorico dello Schatz con i tassi attuali e mi restituisce un valore di 110,39 che effettivamente ha respinto gli attacchi più di una volta per cui ritengo che sia una valida resistenza.
Io domani entro sul 110,50 con difesa a 111 se qualcuno ha previsioni valide per lo schatz sono ben gradite.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Italia patria di Poeti !!:laughing:O guelfo o ghibellin m\'appello, se ha notizie buone vò da quello, per scender in singolar tenzone lasciando un pò da parte Ser Bundone :laughing::laughing::laughing:
Scherzi a parte, ho calcolato il valore teorico dello Schatz con i tassi attuali e mi restituisce un valore di 110,39 che effettivamente ha respinto gli attacchi più di una volta per cui ritengo che sia una valida resistenza.
Io domani entro sul 110,50 con difesa a 111 se qualcuno ha previsioni valide per lo schatz sono ben gradite.
le coperture sono state effettuate e sono in delta 1.
Significa che praticamente anche se salisse a 111 non avrebbe freni. Ti posto i due livelli, giornalieri e 5 minuti dove sono state eseguite le coperture.
Il risultato è quello che si vede anche sui DPD: tutto vuoto sino a 111,03.
Come ho scritto mi pare una buona opportunità per entrare come credo che ci potrebbero essere delle sorprese per cui proteggersi in qualche modo aiuta ad evitare coperture frettolose. Il problema è che si dovrà seguire sinoo alle 22 ed agire con il sottostante.
Almeno, io sto facendo così.
Last edited by Cagalli Tiziano; 08-01-12, 19:39...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
L\'indicatore prezzi rilevanti che poi uso per disegnare i DPD traccia quelle linee che si vedono considerando i movimenti anomali del future rispetto ai contratti d\'opzione. Vengono disegnate solo prendendo le variazioni di volumi e indicano il punto di battaglia.
Nel grafico che ho appena postato vedi che proprio il 110,45 su time frame 5 minuti è stato segnato il combattimento, non si vede la linea superiore al 110,39 per un difetto grafico ma si intravede:devil:Last edited by Cagalli Tiziano; 08-01-12, 19:52...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Tiziano, come al solito preciso ed esaustivo !
Delta 1 e gamma basso sarà la mia consegna...il guanto di sfida è stato lanciato e domani vediamo le quotazioni a mercato
(la rima è involontaria)
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment


Comment