Options BackTest Engine

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• familytaz
    replied
    Ciao Tiziano e Denis

in merito ai post:
    Ciao ragazzi, come da vs richiesta abbiamo aperto questa nuova sezione del forum affinchè possiate scambiare idee ed esperienze sull'OverSpread. Consiglio di condividere solo immagini, in quanto WorkSpace o Symbol List potrebbero creare problemi in considerazione del fatto che sono legati al broker, anche i risultati

non potrebbe essere "fuorviante" il risultato statistico ?

Come posso fare ?

Grazie anticipatamente

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao Tiziano / Andrea / Denis / Max

- Nell\'options Back Test Engine, al fine del risultato finale, posso scegliere di vedere il risultato delle operazioni finale deselezionado le operazioni che erano cadono sotto Earnings ?

- Nel grafico del titolo potrebbe essere utile far comparire simbolo Earnings / siimbolo Dividendo / simbolo split...

Grazie anticipatamente.
    Ciao Andrea,
    no, al momento nulla di quello che chiedi è applicabile sull\'options backtest

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao Tiziano / Andrea / Denis / Max

- Nell\'options Back Test Engine, al fine del risultato finale, posso scegliere di vedere il risultato delle operazioni finale deselezionado le operazioni che erano cadono sotto Earnings ?

- Nel grafico del titolo potrebbe essere utile far comparire simbolo Earnings / siimbolo Dividendo / simbolo split...

Grazie anticipatamente.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    started a topic Options BackTest Engine

Options BackTest Engine

Apro questa nuova sezione del forum, riguardante il software per eseguire il backtest delle vostre strategie in opzioni indietro nel tempo.

Potete richiedere la demo a questo link

Qui trovate tutti i dettagli su funzionalità e costo canoni

Qui trovate un video introduttivo al software
    Last edited by Denis Moretto; 24-07-15, 11:14.
Working...