Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cmerru
    Senior Member
    • Nov 2010
    • 422

dubbio..fino a stamattina estoxx 50 nello slow revolution dava buy da 2244..erano circa 44 barre mi pare..forse anche di più

adesso dà buy da 2224...e soprattutto da una data anteriore a quella precedente almeno di un giorno...

a bit confused

Comment

• Ismael
      Senior Member

• Jan 2011
      • 240

Secondo mio modesto parere non è un errore ma un rientro (è scattato di nuovo il buy), la data è sbagliata ma forse è letta in automatico l\'ultima barra in cui l\'indice ha attraversato quel valore (9 luglio ore 13)....
      E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se non c'è.

Comment

• cmerru
        Senior Member
        • Nov 2010
        • 422

Originariamente Scritto da Ismael
        Secondo mio modesto parere non è un errore ma un rientro (è scattato di nuovo il buy), la data è sbagliata ma forse è letta in automatico l\'ultima barra in cui l\'indice ha attraversato quel valore (9 luglio ore 13)....
        si può essere come hai detto..in effetti non avevo notato che il valore di "rientro" è corretto..ma è proprio a data antecedente...

grazie..ero un po\' distratto!

Comment

• Ismael
          Senior Member

• Jan 2011
          • 240

Buondì, oggi il segnale orario sullo stoxx è passato da buy 2243 a buy 2225, è cioè ritornato al segnale precedente (sempre buy). Visto il fatto che il ftse mib è passato ieri sell sembrerebbe che si sia verificato un segnale di tipo short anche sullo stoxx e che invece di far scattare il segnale sell vero e proprio ha fatto "rollare" il buy. Possibile? o non c\'è una ragione precisa e comunque il segnale rimane buy?... o sono segnali vostri ed affari vostri quindi non dimando altro...ciao

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

o sono segnali vostri ed affari vostri quindi non dimando altro...ciao
            E no! sono segnali di tutti coloro che li usano.

Denis è colui che cura questo aspetto e ti risponedrà in merito...
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Buondì, oggi il segnale orario sullo stoxx è passato da buy 2243 a buy 2225, è cioè ritornato al segnale precedente (sempre buy). Visto il fatto che il ftse mib è passato ieri sell sembrerebbe che si sia verificato un segnale di tipo short anche sullo stoxx e che invece di far scattare il segnale sell vero e proprio ha fatto "rollare" il buy. Possibile? o non c\'è una ragione precisa e comunque il segnale rimane buy?... o sono segnali vostri ed affari vostri quindi non dimando altro...ciao
              Ciao...
              quando vedi variare il prezzo di carico sui segnali, significa che il segnale dura da più di 50 barre....perché il nostro sistema prende in considerazione al Max 50 barre.
              Quindi se io sono entrato sulla prima, e poi arrivo alla cinquantesima che sono ancora a mercato con lo stesso segnale, con il formarsi della barra nuova (quindi la 51esima) tralascio la prima dove avevo il prezzo di carico e mi sposto su quella subito dopo e prendo il close come riferimento di entrata a mercato
              Praticamente il procedimento è lo stesso della media mobile.
              Mentre il discorso dell FTSEMib domani lo verifico e ti dico....

Comment

• Ismael
                Senior Member

• Jan 2011
                • 240

Thanks ... Segnali infallibili e voi Gentilissimi come sempre ciao

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1306

i segnali sono fermi alle 10, grazie

Comment

• TomEFord
                    Senior Member

• Dec 2011
                    • 280

Originariamente Scritto da BMM
                    i segnali sono fermi alle 10, grazie
                    penso che ora siano ok...io dal cell li vedo aggiornati

Comment

• rogerfed
                      Member

• Jan 2012
                      • 93

Salve, oggi guardando i segnali operativi daily, ho visto che sul DAX e\' indicato un nuovo segnale d\'ingresso LONG con il reset delle barre. Il sistema daily era gia\' long sul DAX da circa una ventina di barre e mi sembra di ricordare che che i prezzi d\'ingresso vengano ricalcolati dopo circa 50 barre.
                      Secondo voi e\' un errore o effettivamente si segnala l\'inizio di una nuova strategia long? In quest\'ultimo caso perche\' il numero precedente di barre e\' stato resettato?
                      Grazie

Comment

• rogerfed
                        Member

• Jan 2012
                        • 93

Salve,

mi accodo al messaggio precedente, ma forse essendo il titolare in ferie ,nessuno sa rispondere, ma provo ancora comunque.
                        Stavo seguendo i segnali daily, che come tutti avranno visto si sono bloccati alla settimana scorsa. Nonostante cio\' ho visto che le indicazioni contenute nella homepage, nella sezione oltre l\'analisi tecnica, hanno continuato ad aggiornarsi, anche se in modo strano.
                        Facendo un esempio nel report mattutino si diceva che per lo SP500 era il primo giorno long, mentre nel pomeriggio si diceva che era il secondo giono short
                        Capisco chiaramente che in un periodo di ferie anche gli ottimi segnali si godano una meritata pausa, volevo soltanto sapere se c\'e\' qualche anima pia che sia in grado di dirmi al momento quale la situazione per il daily per il DAX e lo SP500.
                        Ciao
                        Gabriele

Comment

• bergamin
                          Senior Member
                          • Jan 2008
                          • 1011

Originariamente Scritto da rogerfed
                          Salve,

mi accodo al messaggio precedente, ma forse essendo il titolare in ferie ,nessuno sa rispondere, ma provo ancora comunque.
                          Stavo seguendo i segnali daily, che come tutti avranno visto si sono bloccati alla settimana scorsa. Nonostante cio\' ho visto che le indicazioni contenute nella homepage, nella sezione oltre l\'analisi tecnica, hanno continuato ad aggiornarsi, anche se in modo strano.
                          Facendo un esempio nel report mattutino si diceva che per lo SP500 era il primo giorno long, mentre nel pomeriggio si diceva che era il secondo giono short
                          Capisco chiaramente che in un periodo di ferie anche gli ottimi segnali si godano una meritata pausa, volevo soltanto sapere se c\'e\' qualche anima pia che sia in grado di dirmi al momento quale la situazione per il daily per il DAX e lo SP500.
                          Ciao
                          Gabriele
                          Mi risulta che ora siano a posto.

Comment

• me
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 388

Buongiorno,
                            i segnali Buy/sell, sono funzionanti ?
                            Giovedì sera dava eurostoxx50 daily sell, ora non si vede più
                            Manutenzione ?
                            Grazie

DJ EuroStoxx 50 Future
                            DJ EuroStoxx 50 FutureDDJ EuroStoxx 50 FutureJ EuDJ EuroStoxx 50 FutureroStoxx 50 Future

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da me
                              Buongiorno,
                              i segnali Buy/sell, sono funzionanti ?
                              Giovedì sera dava eurostoxx50 daily sell, ora non si vede più
                              Manutenzione ?
                              Grazie
                              Vedi post 155 di questo link.
                              Grazie
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• me
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 388

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                Vedi post 155 di questo link.
                                Grazie

Grazie a te

Comment

Working...