Interrotto da oltre 1 mese, purtroppo.
Dovremmo riprogrammare una nuova fonte dati e, dato che per anni non abbiamo ricevuto nessun commento e visto il grande impegno per mantenerla, abbiamo terminato il servizio.
Dobbiamo offrire ciò che il cliente, desidera (anche se il servizio è gratuito) … e questo non era tra i favoriti.
Penseremo a qualcosa di diverso.
A me piaceva perché era molto preciso, mi spiace!
Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
buonasera, la sezione con i segnali è stata cancellata dal portale?Leave a comment:
-
Buongiorno,
purtroppo ci vorrà anche una settimana per ripristinare il tutto.
Questo perchè la sorgente dati per questo servizio è Iwbank attraverso la QT/PEI e dopo la migrazione in fideuram non ha ancora ripristinato questo collegamento.Leave a comment:
-
buongiorno
da una decina di giorni i segnali non vengono più generatiLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
Ciao a tutti,
I segnali sul titolo di FCA (Fiat Chrysler Automobiles) sono dormienti da qualche mese,
più precisamente dal 18 gennaio, non è che per caso la sopracitata ditta ha di nuovo cambiato pelle?Leave a comment:
-
Grazie milleBuongiorno Federico,
dove vedi N.C. vuol dire non calcolato, questo significa che le fonti dati che alimentano il sistema (PEI di iwbank e T3 open di Webank) non hanno fornito i dati necessari per i calcoli.
Siccome entrambi i provider stanno effettuando aggiornamenti possono esserci fino al 6/01/19 dei ritardi/malfunzionamenti che non dipendono da noi.
GrazieLeave a comment:
-
Buongiorno Federico,Buonasera,
stavo guardando i segnali da qualche giorno e il 30 dicembre e oggi vedo i segnali (futures daily) con N.C. barra 1 mentre le date sembrano essere aggiornati.
Posso chiedervi solo conferma che sia tutto ok, es. i segnali daily vanno solo guardati a fine giornata?
Grazie mille
Federico
dove vedi N.C. vuol dire non calcolato, questo significa che le fonti dati che alimentano il sistema (PEI di iwbank e T3 open di Webank) non hanno fornito i dati necessari per i calcoli.
Siccome entrambi i provider stanno effettuando aggiornamenti possono esserci fino al 6/01/19 dei ritardi/malfunzionamenti che non dipendono da noi.
GrazieLeave a comment:
-
Buonasera,
stavo guardando i segnali da qualche giorno e il 30 dicembre e oggi vedo i segnali (futures daily) con N.C. barra 1 mentre le date sembrano essere aggiornati.
Posso chiedervi solo conferma che sia tutto ok, es. i segnali daily vanno solo guardati a fine giornata?
Grazie mille
FedericoLeave a comment:
-
Buondì
avendo una strategia sul bund che per una volta non perde,
mi piacerebbe tranquillizzarmi con la conferma dei segnali
che però da qualche giorno non sono aggiornati:
potreste controllare per favore.
GrazieLeave a comment:
-
Ciao caro,\'sera.
Vorrei chiedere una cosa allo staff, ovviamente in merito ai segnali operativi.
Avete per caso fatto uno studio statistico sull\'esito dei segnali? Segnali orari; quanto durano mediamente e, soprattutto, che ampiezza media di movimento hanno?
Per formare una figura (spread, butterfly o condor) sopra lo zero sono sufficienti variazioni minime del sottostante, quindi con queste informazioni sarebbe possibile ottimizzare l\'entrate e la chiusura di un\'operazione
Magari sto chiedendo troppo, ma siete voi che ci fate diventare esigenti:laughing:
l\'unica statistica che abbiamo è quella di Bergamin che ne ha tenuto traccia per un paio d\'anni ed il risultato era del 72% positivi. Sull\'orario invece nulla...mi spiace!
(grazie per l\'avviso sulla superficie di Iceberg!)Leave a comment:
-
\'sera.
Vorrei chiedere una cosa allo staff, ovviamente in merito ai segnali operativi.
Avete per caso fatto uno studio statistico sull\'esito dei segnali? Segnali orari; quanto durano mediamente e, soprattutto, che ampiezza media di movimento hanno?
Per formare una figura (spread, butterfly o condor) sopra lo zero sono sufficienti variazioni minime del sottostante, quindi con queste informazioni sarebbe possibile ottimizzare l\'entrate e la chiusura di un\'operazione
Magari sto chiedendo troppo, ma siete voi che ci fate diventare esigenti:laughing:Leave a comment:
-
Qui alcune risposteSto iniziando a seguire i segnali operativi del sito ed avrei qualche domanda per lo staff e per chi li utilizza già da tempo:
1. per aprire una nuova posizione bisogna aspettare un segnale nuovo sul Daily o è sufficiente che torni la concordanza tra Daily e Orario?
2. Avendo in mente una semplice operatività di Spread a Debito, del tipo segnale Long primario, compro la Call ITM, segnale short secondario vendo la Call OTM, ci sono delle controindicazioni relative a come sono costruiti i segnali?
No controindicazioni
corretto3. E\' corretto che nella sezione "Analisi di Mercato" ci siano i commenti generati dal sistema relativi alle azioni, ma non ai future, oppure sono io che non li ho trovati?
Sì4.In "Analisi di Mercato" sono presenti altri titoli italiani oltre a quelli della sezione Segnali Buy/Sell, la logica del segnale è la stessa, anche se mancano gli aggiustamenti orari?
Sì5. Si può dire che i titoli italiani presenti in "Analisi di Mercato" sono gli unici su cui ha senso prendere in considerazione strategie in opzioni (forse fin troppi...)?Leave a comment:
-
Segnali Operativi
Sto iniziando a seguire i segnali operativi del sito ed avrei qualche domanda per lo staff e per chi li utilizza già da tempo:
1. per aprire una nuova posizione bisogna aspettare un segnale nuovo sul Daily o è sufficiente che torni la concordanza tra Daily e Orario?
2. Avendo in mente una semplice operatività di Spread a Debito, del tipo segnale Long primario, compro la Call ITM, segnale short secondario vendo la Call OTM, ci sono delle controindicazioni relative a come sono costruiti i segnali?
3. E\' corretto che nella sezione "Analisi di Mercato" ci siano i commenti generati dal sistema relativi alle azioni, ma non ai future, oppure sono io che non li ho trovati?
4.In "Analisi di Mercato" sono presenti altri titoli italiani oltre a quelli della sezione Segnali Buy/Sell, la logica del segnale è la stessa, anche se mancano gli aggiustamenti orari?
5. Si può dire che i titoli italiani presenti in "Analisi di Mercato" sono gli unici su cui ha senso prendere in considerazione strategie in opzioni (forse fin troppi...)?
grazie per il momento
AlessandroLeave a comment:

Leave a comment: