Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da weibull
    buonasera, la sezione con i segnali è stata cancellata dal portale?
    Interrotto da oltre 1 mese, purtroppo.

    Dovremmo riprogrammare una nuova fonte dati e, dato che per anni non abbiamo ricevuto nessun commento e visto il grande impegno per mantenerla, abbiamo terminato il servizio.

    Dobbiamo offrire ciò che il cliente, desidera (anche se il servizio è gratuito) … e questo non era tra i favoriti.
    Penseremo a qualcosa di diverso.

    A me piaceva perché era molto preciso, mi spiace!
    Last edited by Cagalli Tiziano; 13-03-22, 10:50.

    Leave a comment:


  • weibull
    replied
    buonasera, la sezione con i segnali è stata cancellata dal portale?

    Leave a comment:


  • weibull
    replied
    grazie
    Last edited by weibull; 12-03-22, 20:22.

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da weibull
    buongiorno

    da una decina di giorni i segnali non vengono più generati
    Buongiorno,
    purtroppo ci vorrà anche una settimana per ripristinare il tutto.
    Questo perchè la sorgente dati per questo servizio è Iwbank attraverso la QT/PEI e dopo la migrazione in fideuram non ha ancora ripristinato questo collegamento.

    Leave a comment:


  • weibull
    replied
    buongiorno

    da una decina di giorni i segnali non vengono più generati

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da weibull
    Ciao a tutti,
    I segnali sul titolo di FCA (Fiat Chrysler Automobiles) sono dormienti da qualche mese,
    più precisamente dal 18 gennaio, non è che per caso la sopracitata ditta ha di nuovo cambiato pelle?
    Adesso si chiama Stellantis.
    sistemiamo grazie!

    Leave a comment:


  • weibull
    replied
    Ciao a tutti,
    I segnali sul titolo di FCA (Fiat Chrysler Automobiles) sono dormienti da qualche mese,
    più precisamente dal 18 gennaio, non è che per caso la sopracitata ditta ha di nuovo cambiato pelle?

    Leave a comment:


  • TomBishop
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Buongiorno Federico,
    dove vedi N.C. vuol dire non calcolato, questo significa che le fonti dati che alimentano il sistema (PEI di iwbank e T3 open di Webank) non hanno fornito i dati necessari per i calcoli.
    Siccome entrambi i provider stanno effettuando aggiornamenti possono esserci fino al 6/01/19 dei ritardi/malfunzionamenti che non dipendono da noi.
    Grazie
    Grazie mille

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da TomBishop
    Buonasera,
    stavo guardando i segnali da qualche giorno e il 30 dicembre e oggi vedo i segnali (futures daily) con N.C. barra 1 mentre le date sembrano essere aggiornati.

    Posso chiedervi solo conferma che sia tutto ok, es. i segnali daily vanno solo guardati a fine giornata?

    Grazie mille
    Federico
    Buongiorno Federico,
    dove vedi N.C. vuol dire non calcolato, questo significa che le fonti dati che alimentano il sistema (PEI di iwbank e T3 open di Webank) non hanno fornito i dati necessari per i calcoli.
    Siccome entrambi i provider stanno effettuando aggiornamenti possono esserci fino al 6/01/19 dei ritardi/malfunzionamenti che non dipendono da noi.
    Grazie

    Leave a comment:


  • TomBishop
    replied
    Buonasera,
    stavo guardando i segnali da qualche giorno e il 30 dicembre e oggi vedo i segnali (futures daily) con N.C. barra 1 mentre le date sembrano essere aggiornati.

    Posso chiedervi solo conferma che sia tutto ok, es. i segnali daily vanno solo guardati a fine giornata?

    Grazie mille
    Federico

    Leave a comment:


  • framzero
    replied
    Buondì
    avendo una strategia sul bund che per una volta non perde,
    mi piacerebbe tranquillizzarmi con la conferma dei segnali
    che però da qualche giorno non sono aggiornati:
    potreste controllare per favore.
    Grazie

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da gfuochi
    \'sera.
    Vorrei chiedere una cosa allo staff, ovviamente in merito ai segnali operativi.
    Avete per caso fatto uno studio statistico sull\'esito dei segnali? Segnali orari; quanto durano mediamente e, soprattutto, che ampiezza media di movimento hanno?
    Per formare una figura (spread, butterfly o condor) sopra lo zero sono sufficienti variazioni minime del sottostante, quindi con queste informazioni sarebbe possibile ottimizzare l\'entrate e la chiusura di un\'operazione
    Magari sto chiedendo troppo, ma siete voi che ci fate diventare esigenti:laughing:
    Ciao caro,
    l\'unica statistica che abbiamo è quella di Bergamin che ne ha tenuto traccia per un paio d\'anni ed il risultato era del 72% positivi. Sull\'orario invece nulla...mi spiace!
    (grazie per l\'avviso sulla superficie di Iceberg!)

    Leave a comment:


  • gfuochi
    replied
    \'sera.
    Vorrei chiedere una cosa allo staff, ovviamente in merito ai segnali operativi.
    Avete per caso fatto uno studio statistico sull\'esito dei segnali? Segnali orari; quanto durano mediamente e, soprattutto, che ampiezza media di movimento hanno?
    Per formare una figura (spread, butterfly o condor) sopra lo zero sono sufficienti variazioni minime del sottostante, quindi con queste informazioni sarebbe possibile ottimizzare l\'entrate e la chiusura di un\'operazione
    Magari sto chiedendo troppo, ma siete voi che ci fate diventare esigenti:laughing:

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da quentin
    Sto iniziando a seguire i segnali operativi del sito ed avrei qualche domanda per lo staff e per chi li utilizza già da tempo:

    1. per aprire una nuova posizione bisogna aspettare un segnale nuovo sul Daily o è sufficiente che torni la concordanza tra Daily e Orario?
    Qui alcune risposte


    2. Avendo in mente una semplice operatività di Spread a Debito, del tipo segnale Long primario, compro la Call ITM, segnale short secondario vendo la Call OTM, ci sono delle controindicazioni relative a come sono costruiti i segnali?

    No controindicazioni


    3. E\' corretto che nella sezione "Analisi di Mercato" ci siano i commenti generati dal sistema relativi alle azioni, ma non ai future, oppure sono io che non li ho trovati?
    corretto


    4.In "Analisi di Mercato" sono presenti altri titoli italiani oltre a quelli della sezione Segnali Buy/Sell, la logica del segnale è la stessa, anche se mancano gli aggiustamenti orari?


    5. Si può dire che i titoli italiani presenti in "Analisi di Mercato" sono gli unici su cui ha senso prendere in considerazione strategie in opzioni (forse fin troppi...)?

    Leave a comment:


  • quentin
    replied
    Segnali Operativi

    Sto iniziando a seguire i segnali operativi del sito ed avrei qualche domanda per lo staff e per chi li utilizza già da tempo:

    1. per aprire una nuova posizione bisogna aspettare un segnale nuovo sul Daily o è sufficiente che torni la concordanza tra Daily e Orario?

    2. Avendo in mente una semplice operatività di Spread a Debito, del tipo segnale Long primario, compro la Call ITM, segnale short secondario vendo la Call OTM, ci sono delle controindicazioni relative a come sono costruiti i segnali?

    3. E\' corretto che nella sezione "Analisi di Mercato" ci siano i commenti generati dal sistema relativi alle azioni, ma non ai future, oppure sono io che non li ho trovati?

    4.In "Analisi di Mercato" sono presenti altri titoli italiani oltre a quelli della sezione Segnali Buy/Sell, la logica del segnale è la stessa, anche se mancano gli aggiustamenti orari?

    5. Si può dire che i titoli italiani presenti in "Analisi di Mercato" sono gli unici su cui ha senso prendere in considerazione strategie in opzioni (forse fin troppi...)?

    grazie per il momento

    Alessandro

    Leave a comment:

Working...