Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
-
Comment
-
Comment
-
Se non ce ne stanno di più credo vadano bene... :devil:
Anche io ci metterei Daimler...visto che ho una strategia proprio su quello...hehe
Magari si potrebbe fare un sondaggio su quali sono i più utilizzati dagli utenti...
Intanto grazie!!Comment
-
Comment
-
Denis....che dici ci inserisci Daimler e VW tra gli stock e EuroFX tra i futures? :cap:Comment
-
Insulti mai!
Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:
Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.
Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!
Che ne dite?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Per quanto riguarda i titoli americani si potrebbero scremare per:
* Conoscenza (vedi Intel, Microsoft, Bank of America, Apple, Google)
* Per settore
* Per quotazione
Così da non avere un flusso dati enorme.
Per un numero totale di sottostanti americani che dai precedenti 20, diventino 7/9.
Ma in primis c\'è FIUTO PRO Roby ;-)Comment
-
Concordo...Insulti mai!
Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:
Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.
Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!
Che ne dite?
Magari facendo in modo che rimangano ad esempio i 7/8 italiani + clikkati... i 7/8 eurex + clikkati e i 7/8 americani + clikkati...
Caspita..questa si che è par condicio!! :cheerful:Comment
-
Naturalmente riguardo agli insulti ........stavo scherzando.Insulti mai!
Stiamo cercando di avere un flusso dati (leggi costo) che sia ragionevole, diciamo che non dovrebbe superare un paio di Call sul Bund :laughing:
Scherzi a parte, hai ragione, dobbiamo fare una cosa che abbia un senso e io proporrei di mettere un pol in cui si possa votare ed automaticamente rimangano i 20/30 titoli più cliccati.
Altrimenti facciamo un traffico dati folle che magari non serve a nessuno e non mettiamo dei titoli che potrebbero interessare.
Quello che stiamo facendo e per lasciare spazio ad altre cosette che abbiamo quasi pronte e che manderemo sul sito. Ma non vogliamo togliere nulla ...se serve però!
Che ne dite?
Comunque considerando tutto quello che ci hai regalato in questi anni, tu Tiziano, e tutto il tuo staff, qualsiasi cosa scegliete di fare sono sicuro che sarà fatto bene e finalizzato alla nostra crescita come trader.
Penserò a qualche suggerimento costruttivo.
Vi farò sapere
Grazie ancora per tutto.
Roberto G.Comment


Comment