Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
-
Buonasera,
stavo guardando i segnali da qualche giorno e il 30 dicembre e oggi vedo i segnali (futures daily) con N.C. barra 1 mentre le date sembrano essere aggiornati.
Posso chiedervi solo conferma che sia tutto ok, es. i segnali daily vanno solo guardati a fine giornata?
Grazie mille
FedericoComment
-
Buongiorno Federico,Buonasera,
stavo guardando i segnali da qualche giorno e il 30 dicembre e oggi vedo i segnali (futures daily) con N.C. barra 1 mentre le date sembrano essere aggiornati.
Posso chiedervi solo conferma che sia tutto ok, es. i segnali daily vanno solo guardati a fine giornata?
Grazie mille
Federico
dove vedi N.C. vuol dire non calcolato, questo significa che le fonti dati che alimentano il sistema (PEI di iwbank e T3 open di Webank) non hanno fornito i dati necessari per i calcoli.
Siccome entrambi i provider stanno effettuando aggiornamenti possono esserci fino al 6/01/19 dei ritardi/malfunzionamenti che non dipendono da noi.
GrazieComment
-
Grazie milleBuongiorno Federico,
dove vedi N.C. vuol dire non calcolato, questo significa che le fonti dati che alimentano il sistema (PEI di iwbank e T3 open di Webank) non hanno fornito i dati necessari per i calcoli.
Siccome entrambi i provider stanno effettuando aggiornamenti possono esserci fino al 6/01/19 dei ritardi/malfunzionamenti che non dipendono da noi.
GrazieComment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Buongiorno,
purtroppo ci vorrà anche una settimana per ripristinare il tutto.
Questo perchè la sorgente dati per questo servizio è Iwbank attraverso la QT/PEI e dopo la migrazione in fideuram non ha ancora ripristinato questo collegamento.Comment
-
Interrotto da oltre 1 mese, purtroppo.
Dovremmo riprogrammare una nuova fonte dati e, dato che per anni non abbiamo ricevuto nessun commento e visto il grande impegno per mantenerla, abbiamo terminato il servizio.
Dobbiamo offrire ciò che il cliente, desidera (anche se il servizio è gratuito) … e questo non era tra i favoriti.
Penseremo a qualcosa di diverso.
A me piaceva perché era molto preciso, mi spiace!Last edited by Cagalli Tiziano; 13-03-22, 10:50...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment