Buongiorno a tutti, non riesco più a trovare l\'ora di chiusura e info sul settlement price del dj eurostoxx 50, qualcuno ha info in merito ? Grazie :unsure:
Settlement price dj euro stoxx50
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Comment
-
Sono tutte info che trovi sul sito EUREX
allora da immagine 1 che l\'ora dell\'ultimo giorno del future sono le 12.
Invece immagine 2 gli orari delle opzioni che è sempre mezzogiorno.
Poi a questo link troverai il settlement
As the leading derivatives exchange, Eurex offers listed products with deep liquidity, and margin efficiency for institutional investors.
:cheerful:Comment
-
Sono tutte info che trovi sul sito EUREX
allora da immagine 1 che l\'ora dell\'ultimo giorno del future sono le 12.
Invece immagine 2 gli orari delle opzioni che è sempre mezzogiorno.
Poi a questo link troverai il settlement
As the leading derivatives exchange, Eurex offers listed products with deep liquidity, and margin efficiency for institutional investors.
:cheerful:
Grazie , grazie , grazie
Comment
-
Settlement Eurostoxx per opzioni settimanali scadute oggi
Buongiorno a tutti,
Purtroppo il link postato nella discussione alcuni anni fa non funziona più.
Dove trovo il prezzo di settlement per le opzioni sull\'Eurostoxx scadute oggi?
Ho provato a cercare sia tramite Google che sul sito Eurex ma non sono riuscito a trovare il dato che mi interessa.
Qualcuno mi può aiutare?:dizzy: Grazie mille.Comment
-
Buongiorno a tutti,
Purtroppo il link postato nella discussione alcuni anni fa non funziona più.
Dove trovo il prezzo di settlement per le opzioni sull\'Eurostoxx scadute oggi?
Ho provato a cercare sia tramite Google che sul sito Eurex ma non sono riuscito a trovare il dato che mi interessa.
Qualcuno mi può aiutare?:dizzy: Grazie mille.
Ora lo lo puoi consultare a questo link...in una nuova sezione news.
Cerca "final settlement" nella stringa di ricerca e li vedrai tutti.Comment
-
Grazie DenisOra lo lo puoi consultare a questo link...in una nuova sezione news.
Cerca "final settlement" nella stringa di ricerca e li vedrai tutti.
Comment
-
Comment
-
Allora mi sorge un\'altra domanda:
il valore del front future (es. quello di marzo da lunedì) dall\'opzionista è considerato solo quando vuole portare a scadenza le opzioni oppure deve essere visto anche per applicare le coperture e tutto il resto?
Dico questo perchè io ho sempre valutato il valore dell\'indice per tutte le strategie e solo il giorno finale ho preso in considerazione il settlementComment
-
Quello che ti interessa è ill valore dell\'indice poichè le opzioni sono iscritte sull\'indice e non sul future.Allora mi sorge un\'altra domanda:
il valore del front future (es. quello di marzo da lunedì) dall\'opzionista è considerato solo quando vuole portare a scadenza le opzioni oppure deve essere visto anche per applicare le coperture e tutto il resto?
Dico questo perchè io ho sempre valutato il valore dell\'indice per tutte le strategie e solo il giorno finale ho preso in considerazione il settlement
Nel caso non esista indice (vedi Bund, bobl, commodities, ecc allora si guarda il future che scade dopo la scadenza delle opzioni)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao a tutti
Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi il settlement di giovedi 13 con cui sono state calcolate le opzioni ? Sto sito Eurex fa\' schifo e non riesco a trovarlo. :shocked:
Ho una put comprata che mi è scaduta ( pensavo in guadagno ) ma non è stato cosi\' e quindi volevo capirne il motivo.
Grazie Fab.Comment
-
Grazie Alessandro.
Quindi in conclusione le put vendute sono in perdita perchè il mercato è sceso .... le put comprate sono in perdita perchè il settlement è 80 punti piu\' su\'..... le call comprate non ne parliamo.... le uniche potevano essere le call vendute a guadagnare ma neanche poi tanto visto che prezzavano in maniera smisurata le put..... GENIALE.
P.S. Se compravo una call 3400 con il future che giovedi\' ha chiuso a 3385 circa .... con il settlement a 3456.46 avrei guadagnato ?? :silly:
Saluti Fab.Last edited by fab62; 19-04-17, 19:49.Comment

Comment