Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Tiziano, crea problemi se nella tabella dei segnali operativi si aggiunge un altra colonna in cui vengono riportati i rispettivi last possibilmente aggiornati ogni tot minuti ?
In questo modo è immediato verificare le performance di ciascun trading system senza stare a richiamare ogni volta watchlist e grafici. Sarebbe ancor piu interessante visualizzare oltre ai last anche la percentuale di guadagno o perdita nei 2 timeframe Daily e orario.
Non so se tutto questo richieda troppe risorse ai vostri server
Tiziano, crea problemi se nella tabella dei segnali operativi si aggiunge un altra colonna in cui vengono riportati i rispettivi last possibilmente aggiornati ogni tot minuti ?
In questo modo è immediato verificare le performance di ciascun trading system senza stare a richiamare ogni volta watchlist e grafici. Sarebbe ancor piu interessante visualizzare oltre ai last anche la percentuale di guadagno o perdita nei 2 timeframe Daily e orario.
Non so se tutto questo richieda troppe risorse ai vostri server
grazie
Apo
E\' illegale: NON si possono mettere valori di nessun tipo a meno che tu non abbia pagato per farlo e dato che è aziendale ed il costo delle informative sarebbe di diverse (tante!) decine di migliaia di euro ..noi non lo abbiamo fatto.
Invece è fattibile visualizzare la performance...ma qui non l\'ho messa perchè non sempre sono entrato con sottostante ma potrebbe essere con opzione ITM comperata o venduta.
Per ovviare a tutto questo sta per nascere un software che stiamo provando già da quasi un anno ...che dovrebbe vedere la luce assieme ad altre cosette entro fine anno o al massimo entro Gennaio.
Buonasera
vorrei riprendere l\'argomento iniziato da Apo con il post n.64, a proposito di quando intervenire se, a fronte di un segnale di PO il SS ti va contro.
Riprendendo per semplicita\' l\'esempio fatto da Apo:
segnale short sul mib
vendo ad esempio call ITM
il MIB sale : fino a quando il segnale PO rimarra\' short?
La risposta di tiziano : non e\' questione di scostamenti percentuali ma di hit sullo strike ATM che ha generato il segnale oltre alla confermata o meno presenza dell\'OI su quello strike. (quindi non e\' stato rollato)
Ma se il MIB sale, quando mai andra\' a toccare l"ATM che ha generato il segnale short???
Sicuramente ho perso qualcosa.
Ho bisogno di diradare la nebbia
Grazie all\'anima buona che avra\' pieta\' di me
andrea
ciao ragazzi,
durante la scorsa settimana abbiamo avuto dei malfunzionamenti...
Portate ancora un attimo di pazienza che tra un mesetto uscirà così tutti questi problemi saranno risolti.
ciao ragazzi,
durante la scorsa settimana abbiamo avuto dei malfunzionamenti...
Portate ancora un attimo di pazienza che tra un mesetto uscirà così tutti questi problemi saranno risolti.
Comment