Segnali operativi fiuto pro:

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Denis Moretto
    replied
    Ciao ragazzi,
    purtroppo al momento non è possibile fare quanto ci richiedete.

Per quanto riguarda i link diretti, abbiamo ritenuto utile raggruppare tutto in una pagina soltanto, con il gioco dell\'apertura e chiusura delle "tabelle".

Relativamente invece ad automatismi esterni che vi notificano dell\' avvenuto aggiornamento all\' interno di una pagina, vi dobbiamo informare che segnali non e\' una pagina web ma una applicazione web 2.0, i cui dati di funzionamento sono integrati e non banalmente estrapolabili a meno che non vi forniamo una API che possiate interrogare.
    Segnali , il cui lancio avverra\' nel 2014, prevede gia\' un meccanismo efficente di notifica, non tanto di eventi legati all\' output dei trading system su N strumenti, ma invece di eventi che riguardano gli strumenti che vi interessano e che si sono precedentemente sottoscritti.

Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:22.

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da CIVT
    Ciao ragazzi, io mi trovavo benissimo con i link diretti ai vecchi segnali operativi è possibile ripristinare questi link diretti anche per i segnali in modo da poter attivare gli alert automatici via mail?
    mi associo alla richiesta, la nuova pagina è più bella ma il link diretto era più comodo anche per essere visualizzato in una finestra sempre aperta e rimpicciolita al massimo
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:21.

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Ciao ragazzi, io mi trovavo benissimo con i link diretti ai vecchi segnali operativi è possibile ripristinare questi link diretti anche per i nuovi segnali e in modo da poter attivare gli alert automatici via mail?
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:21.

Leave a comment:

• pamire
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    @bachatango

Il cambiamento sarà visibile perchè la veste grafica è completamente diversa.
    Ieri quasi quasi sembrava che questo cambiamento arrivasse :w00t:

Già dalla homepage mi appariva una mascherina per il LOGIN; avete fatto delle prove?

Leave a comment:

• prg80t
    replied
    .

io non riesco più ad accedere all\'area dei segnali, mi chiede una password che non ho e se cerco di registrarmi non funziona.

Leave a comment:

• rogerfed
    replied
    Salve,

segnalo che i segnali orari sono fermi.
    Buona Serata

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    @BMM

l\'algo è lo stesso: squadra che vince ....
    era la risposta giusta :ok:

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    @bachatango

Il cambiamento sarà visibile perchè la veste grafica è completamente diversa.

@BMM

l\'algo è lo stesso: squadra che vince ....

Leave a comment:

• bachatango
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    non ancora.
    Lo saranno a breve

Grazie Denis...ci sara\' una vostra comunicazione in merito ?...oppure sara\' visibile in qualche modo il cambiamento ?

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    non ancora.
    Lo saranno a breve
    cambia l\'algoritmo o solo chi lo calcola?

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da bachatango
    Buongiorno....i segnali che sostituisco i segnali generati da Tradestation sono operativi sul sito ?
    non ancora.
    Lo saranno a breve
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:19.

Leave a comment:

• bachatango
    replied
    Originariamente Scritto da admincp
    Ragazzi scusate ma abbiamo scritto da qualche parte che stiamo cambiando il sistema di segnali.
    I programmatori che stanno lavorando sul sito e che stanno integrando il generatore di segnali sul nuovo sito, hanno riscontrato delle difficoltà non previste.
    Sono stati quindi ripristinati i segnali generati con Tradestation con tutti i soliti problemi che con quella vecchia gestione abbiamo avuto.
    Tradestation rilegge le barre ogni volta e sovente succede che scriva delle cose diverse (vedete discussioni a tal proposito) ed è per questo motivo che stiamo cambiando il sistema. Anzi lo avevamo già cambiato ma dopo pochi minuti ci siamo accorti di una anomalia di incompatibilità.

Ora i segnali sono pronti e collaudati, un paio di giorni e saranno sostituiti a questi.
    Grazie e scusate
    Buongiorno....i segnali che sostituisco i segnali generati da Tradestation sono operativi sul sito ?
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:19.

Leave a comment:

• optionwoman
    replied
    Originariamente Scritto da admincp
    Ragazzi scusate ma abbiamo scritto da qualche parte che stiamo cambiando il sistema di segnali.
    I programmatori che stanno lavorando sul sito e che stanno integrando il generatore di segnali sul nuovo sito, hanno riscontrato delle difficoltà non previste.
    Sono stati quindi ripristinati i segnali generati con Tradestation con tutti i soliti problemi che con quella vecchia gestione abbiamo avuto.
    Tradestation rilegge le barre ogni volta e sovente succede che scriva delle cose diverse (vedete discussioni a tal proposito) ed è per questo motivo che stiamo cambiando il sistema. Anzi lo avevamo già cambiato ma dopo pochi minuti ci siamo accorti di una anomalia di incompatibilità.

Ora i segnali sono pronti e collaudati, un paio di giorni e saranno sostituiti a questi.
    Grazie e scusate
    il sig. Denis, in seguito a una mia richiesta precisa, mi aveva scritto che il servizio segnali operativi, entro un po di giorni sarebbe stato radicalmente modificato, questo per consentire a noi tutti, di verificare le sue caratteristiche tecniche (introduzione di un\'equity, numero di trades realizzati, drawdown, ecc...).
    Chiedo: quanto trascritto sopra nella citazione (vedi ultime righe) conferma in pieno la mia richiesta?... che bello scrivere in questo autorevole forum -
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:18.

Leave a comment:

• admincp
    replied
    I programmatori che stanno lavorando sul sito e che stanno integrando ilgeneratore di segnali sul nuovo sito, hanno riscontrato delle difficoltà non previste.

Grazie e scusate
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:18.

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Originariamente Scritto da rogerfed
    Salve ho una domanda per quanto riguarda i segnali daily, giovedi sera segnalava l\'inizio di una strategia short su stoxx e dax mentre ieri sera la strategia su entrambi gli indici e\' tornata long da circa 20 barre. Come va interpretato cio\'? Si e\' trattato di un errore del sistema?
    grazie
    Anche io volevo fare la stessa domanda :shocked:

Leave a comment:

Working...