Segnali operativi fiuto pro:
Collapse
X
-
-
Futures Daily Revolution - Euro Bund Future
ciao,
nell\'aggiornamento di ieri (19/09/2013) abbiamo questa situazione, in linea con le giornate precedenti:
tranne il giorno prima (18/09/2013) in cui avevamo:Euro Bund Future Sell 14 140.1 09/02/2013 2200
Potreste controllare quale dei 2 segnali non è corretto?Euro Bund Future Buy 1 139.07 09/18/2013 2200
grazie e complimenti per l\'ottimo lavoro!!Comment
-
ennesimo centro dei segnali operativi
perfetto il timing sul bund su indicazione prima barra long
qui addiruttura si poteva uscire dopo solo 2 giorni con gain di solo delta !!

avevo aperto ieri sul primo segnale una struttura long sintetica con annessi 10 Workflow con la speranza di vederli all\'opera in caso di direzione contraria ma mi sa che non si accenderanno piu !!
che barba che noia che barba
ApoLast edited by Apocalips; 25-09-13, 11:10.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao caro,ennesimo centro dei segnali operativi
[ATTACH=CONFIG]12064[/ATTACH]

avevo aperto ieri sul primo segnale una struttura long sintetica con annessi 10 Workflow con la speranza di vederli all\'opera in caso di direzione contraria ma mi sa che non si accenderanno piu !!
[ATTACH=CONFIG]12066[/ATTACH]
Apo
"che barba che noia che barba"

Ciao CiaoComment
-
Grazie per la condivisioneennesimo centro dei segnali operativi
[ATTACH=CONFIG]12064[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12066[/ATTACH]
Apo
Segnali operativi Playoptions :
Comment
-
Ciao,
ti avevo cancellato il messaggio precedente ma visto che mi riscrivi ti rispondo.
Come da comunicazioni di ieri, stiamo lavorando al sito per aggiornarlo, e i segnali che hai visto per pochi secondi non sono i definitivi, infatti domani i segnali saranno sempre gli stessi.
Comunque il forum è di nuovo online tutto il resto dei servizi non ancora...abbiate pazienza.
Tutto dovrebbe essere ok per domani.Comment
-
Ciao Denis,Ciao,
ti avevo cancellato il messaggio precedente ma visto che mi riscrivi ti rispondo.
Come da comunicazioni di ieri, stiamo lavorando al sito per aggiornarlo, e i segnali che hai visto per pochi secondi non sono i definitivi, infatti domani i segnali saranno sempre gli stessi.
Comunque il forum è di nuovo online tutto il resto dei servizi non ancora...abbiate pazienza.
Tutto dovrebbe essere ok per domani.
scusami se ho scritto due volte, ti ringrazio per la risposta. Fantastica grafica, che bello il nuovo sito!!!Comment
-
Oltre l\'Analisi Tecnica...
Buongiorno,
come mai nella homepage nella sezione Oltre l\'Analisi Tecnica il segnale operativo era fino a stamani secondo giorno short e oggi è diventato secondo giorno long? non dovrebbe essere primo giorno long?
grazie
LucaComment
-
Comment
-
Salve ho una domanda per quanto riguarda i segnali daily, giovedi sera segnalava l\'inizio di una strategia short su stoxx e dax mentre ieri sera la strategia su entrambi gli indici e\' tornata long da circa 20 barre. Come va interpretato cio\'? Si e\' trattato di un errore del sistema?
grazieComment
-
li controlli dopo le 10 di sera?Salve ho una domanda per quanto riguarda i segnali daily, giovedi sera segnalava l\'inizio di una strategia short su stoxx e dax mentre ieri sera la strategia su entrambi gli indici e\' tornata long da circa 20 barre. Come va interpretato cio\'? Si e\' trattato di un errore del sistema?
grazie
Perchè so che l\'aggiornamento dei segnali daily e degli expert avvengono dopo la chiusura dei fut eurex e del mercato americano.Comment
-
S I certo, diciamo che giovedi notte e tutta la giornata di ieri I\'ll daily stoxx e dax e\' andato su short, mentre ieri notte dopo le 10 e\' tornato long con 20 barre, come se lo short fosse stato un errore. Ecco chiedevo conferma che s I e\' trattato di un errore dei sistemi
GrazieComment

Comment