Segnali operativi fiuto pro:
Collapse
X
-
-
mi associo alla richiesta, la nuova pagina è più bella ma il link diretto era più comodo anche per essere visualizzato in una finestra sempre aperta e rimpicciolita al massimoLast edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:21.Comment
-
Ciao ragazzi,
purtroppo al momento non è possibile fare quanto ci richiedete.
Per quanto riguarda i link diretti, abbiamo ritenuto utile raggruppare tutto in una pagina soltanto, con il gioco dell\'apertura e chiusura delle "tabelle".
Relativamente invece ad automatismi esterni che vi notificano dell\' avvenuto aggiornamento all\' interno di una pagina, vi dobbiamo informare che segnali non e\' una pagina web ma una applicazione web 2.0, i cui dati di funzionamento sono integrati e non banalmente estrapolabili a meno che non vi forniamo una API che possiate interrogare.
Segnali , il cui lancio avverra\' nel 2014, prevede gia\' un meccanismo efficente di notifica, non tanto di eventi legati all\' output dei trading system su N strumenti, ma invece di eventi che riguardano gli strumenti che vi interessano e che si sono precedentemente sottoscritti.
Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 14:22.Comment



Comment