Segnali operativi fiuto pro:

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bachatango
    replied
    Originariamente Scritto da rogerfed
    Dopo la chiusura di giovedi 3 Ottobre lo stoxx e il dax sono girati short e la chiusura di ieri sono ritornati long da 20 barre.
    si hai ragione...mi sono espresso male...dopo la chiusura di giovedi 3/10.. il segnale daily di dax e stoxx e\' diventato short (stoxx dava short da 2889)...e dopo la chiusura (h 22) di ven 4/10..sono tornati long da 21 barre..

Leave a comment:

• rogerfed
    replied
    S I certo, diciamo che giovedi notte e tutta la giornata di ieri I\'ll daily stoxx e dax e\' andato su short, mentre ieri notte dopo le 10 e\' tornato long con 20 barre, come se lo short fosse stato un errore. Ecco chiedevo conferma che s I e\' trattato di un errore dei sistemi
    Grazie
    Dopo la chiusura di giovedi 3 Ottobre lo stoxx e il dax sono girati short e la chiusura di ieri sono ritornati long da 20 barre.

Leave a comment:

• bachatango
    replied
    S I certo, diciamo che giovedi notte e tutta la giornata di ieri I\'ll daily stoxx e dax e\' andato su short, mentre ieri notte dopo le 10 e\' tornato long con 20 barre, come se lo short fosse stato un errore. Ecco chiedevo conferma che s I e\' trattato di un errore dei sistemi
    Grazie

Ho notato anch\'io..ieri mattina (ven 4/10/13)...il daily su stoxx e dax era long (sulla chiusura di giov 3/10/13)....lo stoxx era long da 2889....

Leave a comment:

• rogerfed
    replied
    Grazie

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    Salve ho una domanda per quanto riguarda i segnali daily, giovedi sera segnalava l\'inizio di una strategia short su stoxx e dax mentre ieri sera la strategia su entrambi gli indici e\' tornata long da circa 20 barre. Come va interpretato cio\'? Si e\' trattato di un errore del sistema?
    grazie
    li controlli dopo le 10 di sera?
    Perchè so che l\'aggiornamento dei segnali daily e degli expert avvengono dopo la chiusura dei fut eurex e del mercato americano.

Leave a comment:

• rogerfed
    replied
    Salve ho una domanda per quanto riguarda i segnali daily, giovedi sera segnalava l\'inizio di una strategia short su stoxx e dax mentre ieri sera la strategia su entrambi gli indici e\' tornata long da circa 20 barre. Come va interpretato cio\'? Si e\' trattato di un errore del sistema?
    grazie

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Salve,

vorrei segnalare che i segnali orari sembrano fermi. Siamo persi senza

Grazie
    ora sono di nuovo ok!

Leave a comment:

• rogerfed
    replied
    Salve,

vorrei segnalare che i segnali orari sembrano fermi. Siamo persi senza

Grazie

Leave a comment:

• lucaweb76
    replied
    Oltre l\'Analisi Tecnica...

Buongiorno,
    come mai nella homepage nella sezione Oltre l\'Analisi Tecnica il segnale operativo era fino a stamani secondo giorno short e oggi è diventato secondo giorno long? non dovrebbe essere primo giorno long?
    grazie

Luca

Leave a comment:

• rogerfed
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao,
    ti avevo cancellato il messaggio precedente ma visto che mi riscrivi ti rispondo.
    Come da comunicazioni di ieri, stiamo lavorando al sito per aggiornarlo, e i segnali che hai visto per pochi secondi non sono i definitivi, infatti domani i segnali saranno sempre gli stessi.

Comunque il forum è di nuovo online tutto il resto dei servizi non ancora...abbiate pazienza.
    Tutto dovrebbe essere ok per domani.
    Ciao Denis,
    scusami se ho scritto due volte, ti ringrazio per la risposta. Fantastica grafica, che bello il nuovo sito!!!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Salve, come si interpretano i nuovi segnali? Sembrano diversi
    Ciao,
    ti avevo cancellato il messaggio precedente ma visto che mi riscrivi ti rispondo.
    Come da comunicazioni di ieri, stiamo lavorando al sito per aggiornarlo, e i segnali che hai visto per pochi secondi non sono i definitivi, infatti domani i segnali saranno sempre gli stessi.

Comunque il forum è di nuovo online tutto il resto dei servizi non ancora...abbiate pazienza.
    Tutto dovrebbe essere ok per domani.

Leave a comment:

• rogerfed
    replied
    Salve, come si interpretano i nuovi segnali? Sembrano diversi

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Grazie per la condivisione

Segnali operativi Playoptions : :devil: :laughing:
    Daimler.
    File Allegati

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    ennesimo centro dei segnali operativi
    perfetto il timing sul bund su indicazione prima barra long

[ATTACH=CONFIG]12064[/ATTACH]

qui addiruttura si poteva uscire dopo solo 2 giorni con gain di solo delta !!

:calp::calp::calp:

avevo aperto ieri sul primo segnale una struttura long sintetica con annessi 10 Workflow con la speranza di vederli all\'opera in caso di direzione contraria ma mi sa che non si accenderanno piu !!

che barba che noia che barba :laughing:

[ATTACH=CONFIG]12066[/ATTACH]

Apo
    Grazie per la condivisione

Segnali operativi Playoptions : :devil: :laughing:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    ennesimo centro dei segnali operativi
    perfetto il timing sul bund su indicazione prima barra long

[ATTACH=CONFIG]12064[/ATTACH]

qui addiruttura si poteva uscire dopo solo 2 giorni con gain di solo delta !!

:calp::calp::calp:

avevo aperto ieri sul primo segnale una struttura long sintetica con annessi 10 Workflow con la speranza di vederli all\'opera in caso di direzione contraria ma mi sa che non si accenderanno piu !!

che barba che noia che barba :laughing:

[ATTACH=CONFIG]12066[/ATTACH]

Apo
    Ciao caro,
    "che barba che noia che barba" :laughing::laughing:

Ciao Ciao

Leave a comment:

Working...