ditemi se questa strategia vi piace

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

E\' un difetto di molti anche mio, oggi avevo un ordine di acquisto del bund calcolato a 138.49 ...... ma regalaglielo un punticino no !!!!!! ..... non sono più entrato
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• okjon
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 643

Originariamente Scritto da livioptions
      E\' un difetto di molti anche mio, oggi avevo un ordine di acquisto del bund calcolato a 138.49 ...... ma regalaglielo un punticino no !!!!!! ..... non sono più entrato
      dobbiamo mettercela tutta e comportarci sempre allo stesso modo , accettando sempre le
      stesse percentuali di imprecisioni di ingresso e questo perchè poi , la volta dopo , si
      esagererà dall\'altra parte e , reduci da vincite non prese , si perderà proprio bene .
      già giorni or sono per 5 punti minifib non sono entrato e poi non ho vinto . oggi ancora
      peggio è stato perdere 10 punti per entrare meglio e restare fuori di una bella vincita
      tutta filata bene . se avessi usato un etf avrei potuto incrementare , cosa anch\'essa
      un pò sbagliata . ma bando alle ciancie , le medie brevi le ho rimesse Ponderate , 25
      periodi , anticipo -3 ma può anche andare bene senza anticipo , una sui max +0,2 e una
      sui min -0,2 . la centrale l\'ho eliminata .
      con questi valori non occorre correggere l\'anticipo , l\'errore ò piccolo .
      cosa importante , se si è già riusciti a ottenere qualcosa , stare lontani da w.street .
      il Vate Ignobile ha parlato . okjon marcello .

Comment

• fonzie
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 302

Graal !!

Giusta considerazione Fonzie, in mattinata simulerò un paio di settimane per vedere cosa ne esce fuori.

Com\'e\' andata oggi la simulazione Livio?

Ciao.

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

rapporto graal , il livello 17000 e il terzo venerdì hanno sconvolto il mercato e reso il noto
          graal umiliato e offeso da varii piccoli stop . l\' incombenza della maledizione ( ma dove
          cavolo credono di andare ? ) impone riflessioni .
          notifico il rodimento di tutte le strategie che inventai su fiuto uscite positive e in modo
          liscio .
          soluzione : mi dò alla fuga ( bicicletta e asparagi ) poi si vedrà . okjon marcello .

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Ma a Milano ci sei Marcello ?

buona passeggiata

Apo
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• okjon
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 643

Originariamente Scritto da Apocalips
              Ma a Milano ci sei Marcello ?

buona passeggiata

Apo
              no apo , sono un pò arrivato e francamente sfiduciato . viaggiando ho crampi alle gambe e
              devo stare in piedi . nel trading riesco a beccare i periodi più assurdi per iniziare . dovrei
              rivolgermi a un t.system ma non ci credo . in compenso credo di aver capito le opzioni .
              si tratta di vendere sempre di più usando capitale e criterio di esposizione . tutto quì ,
              credo , una specie di trading con martingala , obbiettivo la terza settimana , la fede e
              capitali studiati .lo stop è escluso . potrei anche farcela se mi contentassi .
              vorrei proprio conoscervi di persona . forse a firenze e certamente con qualcuno di voi
              a roma dove ho una consegna per denis .
              il trading del graal credo che funzioni ma col mercato contro spezza proprio i nervi .
              devo prendere decisioni definitive perchè l\'anima al diavolo l\'ho già venduta e lui non mi
              fa più credito . buonissime cose a tutti ! okjon marcello .

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Non ti vorrai arrendere? Come dice Tiziano, prendo la mira 2 volte e spara una volta sola. Vedrai che troviano il Graal, se poi non sarò d\'oro almeno sia d\'ottone

Se c\'è un incontro P.O. a Firenze voglio conoscerti, mi raccomando!
                ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Originariamente Scritto da fonzie
                  Com\'e\' andata oggi la simulazione Livio?

Ciao.
                  Ciao Fonzie, sono in monagna a sciare e non seguo la strategia in paper (ne ho già a stare dietro al bund che stà ai BEP
                  Lunedì aggiorno.

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da okjon
                    no apo , sono un pò arrivato e francamente sfiduciato . viaggiando ho crampi alle gambe e
                    devo stare in piedi . nel trading riesco a beccare i periodi più assurdi per iniziare . dovrei
                    rivolgermi a un t.system ma non ci credo . in compenso credo di aver capito le opzioni .
                    si tratta di vendere sempre di più usando capitale e criterio di esposizione . tutto quì ,
                    credo , una specie di trading con martingala , obbiettivo la terza settimana , la fede e
                    capitali studiati .lo stop è escluso . potrei anche farcela se mi contentassi .
                    vorrei proprio conoscervi di persona . forse a firenze e certamente con qualcuno di voi
                    a roma dove ho una consegna per denis .
                    il trading del graal credo che funzioni ma col mercato contro spezza proprio i nervi .
                    devo prendere decisioni definitive perchè l\'anima al diavolo l\'ho già venduta e lui non mi
                    fa più credito . buonissime cose a tutti ! okjon marcello .
                    Con il trading è facile demoralizzarsi non va mai come vorresti!

Però, e questo però fa la differenza, ci sono le opzioni. Loro non vanno usate come il sottostante, al suo posto, ma come veri e propri strumenti diversi! Una volta che le conosci stai pure tranquillo che la pagnotta a casa la porti sempre!

Questo secondo me è il GRAAL.

Prendi una boccata d\'aria amico mio, sei un artista e non un matematico.
                    Poi ci riprovi.
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fonzie
                      Senior Member
                      • Sep 2010
                      • 302

Ciao Fonzie, sono in monagna a sciare e non seguo la strategia in paper (ne ho già a stare dietro al bund che stà ai BEP
                      Lunedì aggiorno.

Ok.
                      Buone Ferie allora.

A presto.
                      Ciao.

Comment

• okjon
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 643

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                        Con il trading è facile demoralizzarsi non va mai come vorresti!

Però, e questo però fa la differenza, ci sono le opzioni. Loro non vanno usate come il sottostante, al suo posto, ma come veri e propri strumenti diversi! Una volta che le conosci stai pure tranquillo che la pagnotta a casa la porti sempre!

Questo secondo me è il GRAAL.

Prendi una boccata d\'aria amico mio, sei un artista e non un matematico.
                        Poi ci riprovi.
                        generoso tiziano sono onorato e su quello che mi dici ci rifletto sempre . col trading non perdo ma mi sfinisce con le sue giornate incomprensibili e imprevedibili . oggi ho vinto 6
                        ( sei ) eur dalle 9 alle 17 riperdendo piccoli trend da +30 eur max subito interrotti in
                        perdita . non sò distinguere le giornate ok da quelle come oggi e mi sono stancato troppo .
                        i pupazzi invece non mi stancano , malgrado il mio mezzo braccio destro , e anzi , mi
                        dimentico anche di mangiare .
                        delle opzioni mi fa veramente paura il theta negativo , orrenda trappola che mi aspetta
                        implacabile col mercato contrario che DEVO aspettarmi e che non riesco nemmeno a immaginare a mio favore in nessun caso . ormai sono così .
                        non serve rispondermi , grazie , domani boccata d\'aria e fine settimana in giro e
                        auguro allo staff tutto di fare lo stesso a presto . okjon marcello .

Comment

• okjon
                          Senior Member
                          • Mar 2010
                          • 643

Non ti vorrai arrendere? Come dice Tiziano, prendo la mira 2 volte e spara una volta sola. Vedrai che troviano il Graal, se poi non sarò d\'oro almeno sia d\'ottone

Se c\'è un incontro P.O. a Firenze voglio conoscerti, mi raccomando!
                          niente resa , ma la vita del trader l\'è dùra assai . se vengo a firenze ti avviso , grazie
                          anche a te . okjon marcello .

Comment

• fonzie
                            Senior Member
                            • Sep 2010
                            • 302

niente resa , ma la vita del trader l\'è dùra assai . se vengo a firenze ti avviso , grazie
                            anche a te . okjon marcello .

Comment

• okjon
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 643

Originariamente Scritto da fonzie

fonzie e tutti di playops , non riesco a trovare le info su gli eventi di firenze e di roma nè
                              sul sito nè su webank .qualcuno mi può dare almeno le date ? ma dove si leggono queste
                              info? okjon marcello .

Comment

• sifuandrea
                                Senior Member

• Nov 2011
                                • 630

fonzie e tutti di playops , non riesco a trovare le info su gli eventi di firenze e di roma nè
                                sul sito nè su webank .qualcuno mi può dare almeno le date ? ma dove si leggono queste
                                info? okjon marcello .
                                Hai ragion non è molto intuitivo il loro sito
                                comunque questo è il link:

per ROMA bisogna aspettare il 12 settembre

Comment

Working...