E\' un difetto di molti anche mio, oggi avevo un ordine di acquisto del bund calcolato a 138.49 ...... ma regalaglielo un punticino no !!!!!! ..... non sono più entrato :unsure:
ditemi se questa strategia vi piace
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
ditemi se questa strategia vi piace
dobbiamo mettercela tutta e comportarci sempre allo stesso modo , accettando sempre le
stesse percentuali di imprecisioni di ingresso e questo perchè poi , la volta dopo , si
esagererà dall\'altra parte e , reduci da vincite non prese , si perderà proprio bene .
già giorni or sono per 5 punti minifib non sono entrato e poi non ho vinto . oggi ancora
peggio è stato perdere 10 punti per entrare meglio e restare fuori di una bella vincita
tutta filata bene . se avessi usato un etf avrei potuto incrementare , cosa anch\'essa
un pò sbagliata . ma bando alle ciancie , le medie brevi le ho rimesse Ponderate , 25
periodi , anticipo -3 ma può anche andare bene senza anticipo , una sui max +0,2 e una
sui min -0,2 . la centrale l\'ho eliminata .
con questi valori non occorre correggere l\'anticipo , l\'errore ò piccolo .
cosa importante , se si è già riusciti a ottenere qualcosa , stare lontani da w.street .
il Vate Ignobile ha parlato :devil: . okjon marcello .Comment
-
ditemi se questa strategia vi piace
rapporto graal , il livello 17000 e il terzo venerdì hanno sconvolto il mercato e reso il noto
graal umiliato e offeso da varii piccoli stop . l\' incombenza della maledizione ( ma dove
cavolo credono di andare ? ) impone riflessioni :wassat:.
notifico il rodimento di tutte le strategie che inventai su fiuto uscite positive e in modo
liscio :devil: .
soluzione : mi dò alla fuga ( bicicletta e asparagi ) poi si vedrà :w00t: . okjon marcello .Comment
-
ditemi se questa strategia vi piace
no apo , sono un pò arrivato e francamente sfiduciato . viaggiando ho crampi alle gambe e
devo stare in piedi . nel trading riesco a beccare i periodi più assurdi per iniziare . dovrei
rivolgermi a un t.system ma non ci credo . in compenso credo di aver capito le opzioni .
si tratta di vendere sempre di più usando capitale e criterio di esposizione . tutto quì ,
credo , una specie di trading con martingala , obbiettivo la terza settimana , la fede e
capitali studiati .lo stop è escluso . potrei anche farcela se mi contentassi .
vorrei proprio conoscervi di persona . forse a firenze e certamente con qualcuno di voi
a roma dove ho una consegna per denis .
il trading del graal credo che funzioni ma col mercato contro spezza proprio i nervi .
devo prendere decisioni definitive perchè l\'anima al diavolo l\'ho già venduta e lui non mi
fa più credito :devil: . buonissime cose a tutti ! okjon marcello .Comment
-
Non ti vorrai arrendere? Come dice Tiziano, prendo la mira 2 volte e spara una volta sola. Vedrai che troviano il Graal, se poi non sarò d\'oro almeno sia d\'ottone :laughing:
Se c\'è un incontro P.O. a Firenze voglio conoscerti, mi raccomando!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Con il trading è facile demoralizzarsi non va mai come vorresti!:devil:no apo , sono un pò arrivato e francamente sfiduciato . viaggiando ho crampi alle gambe e
devo stare in piedi . nel trading riesco a beccare i periodi più assurdi per iniziare . dovrei
rivolgermi a un t.system ma non ci credo . in compenso credo di aver capito le opzioni .
si tratta di vendere sempre di più usando capitale e criterio di esposizione . tutto quì ,
credo , una specie di trading con martingala , obbiettivo la terza settimana , la fede e
capitali studiati .lo stop è escluso . potrei anche farcela se mi contentassi .
vorrei proprio conoscervi di persona . forse a firenze e certamente con qualcuno di voi
a roma dove ho una consegna per denis .
il trading del graal credo che funzioni ma col mercato contro spezza proprio i nervi .
devo prendere decisioni definitive perchè l\'anima al diavolo l\'ho già venduta e lui non mi
fa più credito :devil: . buonissime cose a tutti ! okjon marcello .
Però, e questo però fa la differenza, ci sono le opzioni. Loro non vanno usate come il sottostante, al suo posto, ma come veri e propri strumenti diversi! Una volta che le conosci stai pure tranquillo che la pagnotta a casa la porti sempre!
Questo secondo me è il GRAAL.
Prendi una boccata d\'aria amico mio, sei un artista e non un matematico.
Poi ci riprovi.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ditemi se questa strategia vi piace
generoso tiziano sono onorato e su quello che mi dici ci rifletto sempre . col trading non perdo ma mi sfinisce con le sue giornate incomprensibili e imprevedibili . oggi ho vinto 6Con il trading è facile demoralizzarsi non va mai come vorresti!:devil:
Però, e questo però fa la differenza, ci sono le opzioni. Loro non vanno usate come il sottostante, al suo posto, ma come veri e propri strumenti diversi! Una volta che le conosci stai pure tranquillo che la pagnotta a casa la porti sempre!
Questo secondo me è il GRAAL.
Prendi una boccata d\'aria amico mio, sei un artista e non un matematico.
Poi ci riprovi.
( sei ) eur dalle 9 alle 17 riperdendo piccoli trend da +30 eur max subito interrotti in
perdita . non sò distinguere le giornate ok da quelle come oggi e mi sono stancato troppo .
i pupazzi invece non mi stancano , malgrado il mio mezzo braccio destro , e anzi , mi
dimentico anche di mangiare :silly: .
delle opzioni mi fa veramente paura il theta negativo , orrenda trappola che mi aspetta
implacabile col mercato contrario che DEVO aspettarmi e che non riesco nemmeno a immaginare a mio favore in nessun caso . ormai sono così .
non serve rispondermi , grazie , domani boccata d\'aria e fine settimana in giro
e
auguro allo staff tutto di fare lo stesso
a presto . okjon marcello .
Comment
-
ditemi se questa strategia vi piace
niente resa , ma la vita del trader l\'è dùra assai . se vengo a firenze ti avviso , grazie
anche a te . okjon marcello .Comment
-
Comment


Comment