La strategia perde di interesse, ormai Atlantia vola oltre 11,50. Se continua così non servirà nessuna correzione.
ditemi se questa strategia vi piace
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
Non avrei venduto call ma avrei provato a rollare le posizioni.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Ciao Apo, non ho messo la strategia su fiuto data la sua semplicità. Stiamo ipotizzando due traders con due strategie diverse. Vedi i messaggi precedenti.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Chi si accontenta ....
Atlantia perde il 2%, il trader B che ha venduto 5 put 10.5 decide di accontentarsi di un utile di 650 euro e ricompra le put a 0.06.
Anche il trader A decide di mettere in casa i soldi spesi con un utile di circa 700 € ricomprando le call vendute e vendendo i titoli a mercato (2.7% per il mese)... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Atlantia perde il 2%, il trader B che ha venduto 5 put 10.5 decide di accontentarsi di un utile di 650 euro e ricompra le put a 0.06.
Anche il trader A decide di mettere in casa i soldi spesi con un utile di circa 700 € ricomprando le call vendute e vendendo i titoli a mercato (2.7% per il mese)

Comment
-
E lunedì partiamo con la strategia per novembre, i titoli che preferisco sono Atlantia, Terna, Saipem, comunque vedremo ovviamenente i segnali gornalieri di P.O.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Strategia novembre
Partiamo con novembre, la scelta del titolo cade su un titolo molto volatile qual\'è Fiat che ha un bel 69% di volatilità.
Vendiamo 10 contratti put novembre strike 5 a 0.40 e acquistiamo la protezione ad un 10% di distanza diciamo la put 4,4 novembre a 0.18 per cu iincassiamo 2000 € e spendiamo 900 €, netto +1100 € con un rischio massimo se tutto và male di 3000 €
Ovviamente siamo in paper trading.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
1000.mo messaggio, ho vinto qualche cosa?

... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
se vi piace
ho abbandonato , adesso cerco di seguire il trend senza opzioni . però vi seguo . la perdita max non è di 1900 E inPartiamo con novembre, la scelta del titolo cade su un titolo molto volatile qual\'è Fiat che ha un bel 69% di volatilità.
Vendiamo 10 contratti put novembre strike 5 a 0.40 e acquistiamo la protezione ad un 10% di distanza diciamo la put 4,4 novembre a 0.18 per cu iincassiamo 2000 € e spendiamo 900 €, netto +1100 € con un rischio massimo se tutto và male di 3000 €
Ovviamente siamo in paper trading.
quanto su 3000 di 3 strike ne abbiamo comunque incassati 1100E ? okjon .Comment
-
Si Marcello è giusto la perdita netta è 1900 € perchè 1100 li ho incassati!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
se vi piace
ok . visto che siamo quì vi segnalo che la modifica che feci realmente prima di abbandonare andò poi subito in
vincita di 900 eur . l\' abbandonai perchè mi accorsi che era theta negativa . approfitto ancora di voi per chiedervi
se da qualche parte esistono le volatilità intr. call e put visibili in grafici intraday . scusate l\'approfittamento e
buone cose . okjon trader ignobile .Comment
-
scusa Livio, ma Fiat ha chiuso venerdi a 4,92 vendere a 5,0 la Put non è azzardato se lo scopo é cercare di incassare il premio piuttosto che essere assegnati ?Comment
-
In effetti un po lo è, ma siamo in paper trading e lo scopo del 3D è anche quello di mostrare il piano B e C, se và sempre bene non c\'è didattica

Il 27 si và a Milano?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment