O maestro, ora che c\'è l\'eMaker i delta delle opzioni da monitorare sono aggiornati anche a mercato opzioni chiuso e futures aperto lasciando le impostazioni di default in

perchè basta la verifica del timeout realtime a switchare sul emaker o bisogna settare almeno gli orari di sessioni di borsa?

lo chiedo perchè mi aspetterei che qualcosa "diventasse blu" a testimoniare l\'avvenuto switch sul emaker in

quindi resto incerto (sono le 21.30 mercato eurex)
ma soprattutto in strategie come questa come è meglio comportarsi con le coperture in futures?
Se qui arrivassi al delta 0.55, o se in una rollata normale mi fossi prefissato di rollare al raggiungimento, ad esempio, di delta 0.39, quale sarebbe la via migliore di agire? Temo che entrare direttamente col futures in queste situazioni equivalga a regolare un orologio a colpi di martello.....
perchè basta la verifica del timeout realtime a switchare sul emaker o bisogna settare almeno gli orari di sessioni di borsa?
lo chiedo perchè mi aspetterei che qualcosa "diventasse blu" a testimoniare l\'avvenuto switch sul emaker in
quindi resto incerto (sono le 21.30 mercato eurex)
ma soprattutto in strategie come questa come è meglio comportarsi con le coperture in futures?
Se qui arrivassi al delta 0.55, o se in una rollata normale mi fossi prefissato di rollare al raggiungimento, ad esempio, di delta 0.39, quale sarebbe la via migliore di agire? Temo che entrare direttamente col futures in queste situazioni equivalga a regolare un orologio a colpi di martello.....

penso tu ti riferisca a questo inghippo. Una soluzione potrebbe quella di usare un sottostante correlato che "vale" circa 1/3, mi viene in mente lo Schatz (dove i margini sono circa 1/3), è molto meno reattivo ed ha un Min-Move di 0,005 contro lo 0,01 del Bund, cosa che non va a tuo svantaggio..
) sulle azioni.. forse potrebbe essere meglio scegliere in genere gli indici per queste strategie di non volatilità rispetto le azioni , perchè pur prendendo un premio minore essendo di tipo europeo si ha statisticamente dei gap minori(anche se qualche volta anche gli indici fanno brutti scherzi ,ho fatto degli studi..)che poi alla fine di tutto è l\'elemento di maggiore perdita nelle strategie a credito..(oltre i soldi per hedgiare o rollare..)
Comment