presente!
strategia stop and reverse
Collapse
X
-
-
Mi associo alla richiesta e colgo l\'occasione per porre un problema che mi assilla già da tempo. Dopo un annetto che seguo il forum, le mie conoscenze rispetto a open interst, volatilità, delta theta etc etc sono assai cresciute ma ancora non ho capito come si fa a mettere il motto sotto il messaggio
Chi sa aiutarmi?
grazieE' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se non c'è.Comment
-
In alto a destra premi "impostazioni" ----> dal menu a sinistra "Le mie impostazioni" vai su "Modifica Firma".Mi associo alla richiesta e colgo l\'occasione per porre un problema che mi assilla già da tempo. Dopo un annetto che seguo il forum, le mie conoscenze rispetto a open interst, volatilità, delta theta etc etc sono assai cresciute ma ancora non ho capito come si fa a mettere il motto sotto il messaggio
Chi sa aiutarmi?
grazie
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Ismael , le 2 cose non sono correlateMi associo alla richiesta e colgo l\'occasione per porre un problema che mi assilla già da tempo. Dopo un annetto che seguo il forum, le mie conoscenze rispetto a open interst, volatilità, delta theta etc etc sono assai cresciute ma ancora non ho capito come si fa a mettere il motto sotto il messaggio
Chi sa aiutarmi?
grazie
comunque è piu semplice di quel che pensi:
ho visto adesso che ha già risposto Beppe
Last edited by Apocalips; 23-04-12, 14:03.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Scusate se riapro questa discussione, ma di questa \'interessantissima\' strategia se ne sono più approfonditi i concetti principali (quando scattano i segnali di stop, quando di reverse, cosa succede, ecc.)? C\'è stato un video libro, un tour, se si c\'è modo di accedervi?Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
Stiamo finendo di allestire i prodotti nell\'apposita area del sito, questione di qualche giorno.Scusate se riapro questa discussione, ma di questa \'interessantissima\' strategia se ne sono più approfonditi i concetti principali (quando scattano i segnali di stop, quando di reverse, cosa succede, ecc.)? C\'è stato un video libro, un tour, se si c\'è modo di accedervi?
C\'è anche il PDF di questa strategia.
Appena pronta lo scriveremo qui sul forum ed invieremo una mail agli utenti...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment